Spero per una delle prossime!
TA Riserva Monte Mario - Roma - 02.12.2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Riserva Monte Mario - Roma - 02.12.2012
mi dispiace, ma non ho proprio potuto essere dei vostri
.
- alessandrog
Cavolo solo ora ho visto il post , alla prossima cercherò di esserci anche io
Invece quando volete venire ai Castelli a fare trail fatemi un fischio
Bisogna organizzare un bel TA fatto bene con km e D+ in abbondanza...
Cicco ha scritto:Bisogna organizzare un bel TA fatto bene con km e D+ in abbondanza...
Ciao,
ecco qualche idea di "concatenazione" da sperimentare:
Ciclabile MM (uscire ad Appiano) - Parco del Pineto (trail a volontà, uscire alla chiesa) - Riprendere ciclabile MM a Gemelli, proseguire fino a S.M. Della Pietà, un pezzetto di via Trionfale fino al S.Filippo Neri e da li entrare nella riserva dell'Insugherata (trail a volontà) e ritorno.
C'è un pezzo di asfalto abbastanza corto, la ciclabile invece anche se non è trail è abbastanza piacevole.
Tra Pineto e Insugherata i percorsi sono virtualmente infiniti, non si trovano salite lunghe, ma si possono concatenare a volontà.
Altra possibilità è inserire la salita di monte mario e passare allo Zodiaco, ma non ho idea di come si possa fare al momento
qualcuno ha programmi o proposte per domenica mattina??
Bene beneG37-R34DY ha scritto:Cicco ha scritto:Bisogna organizzare un bel TA fatto bene con km e D+ in abbondanza...
Ciao,
Ciclabile MM (uscire ad Appiano) - Parco del Pineto (trail a volontà, uscire alla chiesa) - Riprendere ciclabile MM a Gemelli, proseguire fino a S.M. Della Pietà, un pezzetto di via Trionfale fino al S.Filippo Neri e da li entrare nella riserva dell'Insugherata (trail a volontà) e ritorno.
C'è un pezzo di asfalto abbastanza corto, la ciclabile invece anche se non è trail è abbastanza piacevole.
Tra Pineto e Insugherata i percorsi sono virtualmente infiniti, non si trovano salite lunghe, ma si possono concatenare a volontà.
Altra possibilità è inserire la salita di monte mario e passare allo Zodiaco, ma non ho idea di come si possa fare al momento(prima o poi me la studierò).
Io domenica sono a casa... lontano da a capitaleG37-R34DY ha scritto:Cicco ha scritto:Bisogna organizzare un bel TA fatto bene con km e D+ in abbondanza...
Ciao,
Altra possibilità è inserire la salita di monte mario e passare allo Zodiaco, ma non ho idea di come si possa fare al momento(prima o poi me la studierò).
Buon per te, Cicco1. Un saluto alla famiglia...
Vado un po' off topic, ma in fondo...se si è di zona si può fare
Ho trovato questo percorso (non l'ho mappato io l'ho solo trovato su wikiloc)
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=4174238
sui lucretili (quindi 40 min circa in auto da roma nord) che mi sembra estremamente interessante. Magari si potrebbe organizzare un bel giro li prima o poi
Ho trovato questo percorso (non l'ho mappato io l'ho solo trovato su wikiloc)
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=4174238
sui lucretili (quindi 40 min circa in auto da roma nord) che mi sembra estremamente interessante. Magari si potrebbe organizzare un bel giro li prima o poi