Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Però non serve il Tor per vederle. È sufficiente andar per monti con la luce della luna e fissando oggetti (roccie o ombre o alberi o luci) gli stessi vengono percepiti in movimento o con sembianze tanto più strane quanto più ricca la ns immaginazione.
Grazie Emme,
non sono bravo a scrivere come te, ma leggere il tuo racconto mi ha fatto gioire di essere sempre stato un passo dietro di te, e saperti avanti mi ha dato la forza di portare a termine anche la mia gara.
Felice di averti conosciuto di persona, grazie.
PS: Un ringraziamento particolare anche a Paolo e Lisa due persone "enormi" e "bellissime", grazie ancora!
Io ringrazio tutti voi di Spirito Trail per avermi dato la possibilità di vivere in diretta il Tor des Geants.Ho sempre sognato di partecipare a gare come queste ma purtroppo per problemi logistici non posso programmare una buona preparazione. Voi mi avete dato la possibilità, con aggiornamenti e foto, di vivere il TDG come se fossi li sul posto. Lo ammetto, anche un po sognando.
Prima parte (probabilmente di almeno 4) del racconto di Jill Homer (autrice, blogger, trail runner, ciclista MTB e Fat Bike) - Tor des Geants 2014. Scrive sempre benissimo, ma in inglese
BRAVI, BRAVI E ANCORA BRAVI. BRAVO a chi è giunto al termine e BRAVO a chi ha dovuto comunque arrendersi a madre natura (è sempre lei la più forte, ricordiamocelo). Spero che i Vostri occhi e le Vostre orecchie abbiano apprezzato quanto la natura della Valle d'Aosta vi ha donato ......mannaggia, un giorno, chissà....