Strafexpedition (VI) 07.09.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
emilio marco

Re: Strafexpedition (VI) 07.09.2014

Messaggio da emilio marco »

Marietto ha scritto:invece ti dirò anche....che ho apprezzato in queste ultime sere il vasetto di cetrioli sott'aceto con il pezzo di formaggio...accompagnato il tutto con un bello speck saporito!
... Buongustaio :!:
Marietto ha scritto:ci mancherebbe altro che tu non possa esprimere la tua opinione...
il forum è fatto apposta
a parere personale...lo zaino è brutto, scomodo, pesante e non lo userò mai .....ma è il premio finisher più azzeccato in assoluto di tutte le gare ultra-trail che abbia visto....semplicemente perchè si sposa perfettamente con i luoghi (e le tristi vicende) che hanno segnato inevitabilmente questi posti...e anche le persone!

quindi...sempre parere personale...un bravo agli organizzatori che hanno avuto questa originale idea (e chissenefrega se ha servito a svuotare qualche magazzino!).
;) Concordo in pieno con il Marietto... un plauso ( all'inutile)originalità :D Certo che appeso in taverna fa il suo ... figurone e per finire un Grazie @ Franco,perchè con le due magliette XS del pacco gara ... Manuela si "atteggia"mica ... poco :!: :D :lol: :lol: :lol:

E così per "chiudere"tra non molto il (triste ) logo della Straf... campeggierà come tatuaggio su un mio braccio !!
Marietto

Messaggio da Marietto »

emilio marco ha scritto: E così per "chiudere"tra non molto il (triste ) logo della Straf... campeggierà come tatuaggio su un mio braccio !!
:o ...esticaxxi...EMILIO....è un impegno notevole....come minimo l'organizzazione ti dovrebbe dare iscrizione alla gara gratis A VITA!!!! :lol: :lol:

PS...ho detto l'iscrizione....NO le birre...perchè non so tra le due soluzioni quali ci rimetta meno!!! :lol: :lol:
gio62

Messaggio da gio62 »

Minchiaaa signor Tenente....così diceva una canzone del compianto Faletti :( !! Dopo due settimane sono ancora qui che penso a questa gara !! Veramente bella e spettacolare !! Mi è entrata nelle vene !! Debbo dire che con la Vigolana di Maggio sono le gare più belle dell'anno !! Quindi nel mio cuore vi proclamo exequo vincitrici del Trail dell'anno 2014 !! Bravi in tutto e per tutto dall'organizzazione al pacco gara ai ristori ecc..ecc..(solo qualche solido salato l'avrei messo) !! lo zainetto è il pacco gara più azzeccato che potevate fare...più della maglietta !! Chi non capisce una mazza di trail è meglio che ritorni a pulire il bitume delle strade !! Continuate cosi PETER e FRANCO e il nostro mondo vi ringrazierà sempre !! Vi LOVVVVOOOOO :D
Peter

Messaggio da Peter »

....non esagerare Emilio che poi ti tocca...

L'apertura iscrizioni è una decisione inderogabile di Franco...

Da parte mia posso solo anticipare che tra le tante novità previste una sarà:

.....% Asfalto;
.....% Strada sterrata;
.....% Mulattiera di guerra;
.....% Sentiero;
.....% Tracciato vario "in Su e in Giù" (quello sottovalutato quasi da tutti);
1,5% TRINCEA.......!!!!!

Provare per credere.
Marietto

Messaggio da Marietto »

gio62 ha scritto: Chi non capisce una mazza di trail è meglio che ritorni a pulire il bitume delle strade !!
GIO...sbaglio o ultimamente ti stai dando al bitume??? :lol: :lol: :lol:
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Ti prego, non mettere bitume.... :( :( :o :o
teopez

Messaggio da teopez »

gio62 ha scritto: lo zainetto è il pacco gara più azzeccato che potevate fare...più della maglietta !! Chi non capisce una mazza di trail è meglio che ritorni a pulire il bitume delle strade !!
Occhio che arrivano gli esperti adesso.. :lol: :lol:
Stefano1203

Messaggio da Stefano1203 »

Marietto ha scritto:...lo zaino è brutto, scomodo, pesante e non lo userò mai
Mi sa che siete un pò antiquati: i miei figli (17 e 19 anni) se lo contendono furiosamente... la ragazza ha fatto un figurone portandoselo a scuola :lol: :lol: :lol:
Ovviamente dopo due passaggi in lavatrice e 10 giorni ad asciugare al sole... puzza ancora un pochino da cane bagnato, ma vuoi mettere l'effetto vintage?!?! :P
franco

Messaggio da franco »

teopez ha scritto:Unico grande difetto secondo me...ma più che difetto è un po' una caduta di stile, il premio finisher!!
aaaahhhhhh :twisted: :twisted: :twisted: ... vabbè prossima volta consiglio a questo signore di iscriversi a qualche blasonata stracittadina così avrà sicuramente il suo bel premietto finisher stirato e profumato! :mrgreen: e pensare a quante offerte di acquisto (che abbiamo ovviamente rinunciato) da parte del pubblico all'arrivo...
ma poi... "a costo zero?" ma dove l'ha letta questa favoletta il signor teopez? son costati eccome... e non poco...
ma comunque sia sento proprio il dovere di farmi perdonare alla "CADUTA DI STILE" nei confronti del sig.teopez ... STEFANO1203 ha i due figli che se lo contendono furiosamente... quindi faccia una bella cosa... glielo spedisca al più presto, eviteremo liti familiari e lei finalmente non dovrà più sopportare quell'infame odore da stantio
Stefano1203

Messaggio da Stefano1203 »

franco ha scritto:STEFANO1203 ha i due figli che se lo contendono furiosamente... quindi faccia una bella cosa... glielo spedisca al più presto, eviteremo liti familiari e lei finalmente non dovrà più sopportare quell'infame odore da stantio
Quoto, straquoto... offro io anche le spese di spedizione!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi