Prealpi Giulie e Prealpi Carni-trail

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
tilacino

Re: Prealpi Giulie e Prealpi Carni-trail

Messaggio da tilacino »

Con molta probabilità la MK transnational sarà percorsa da una delegazione ufficiale una delle domeniche di ottobre, sperando nel mare di nubi autunnale, con attenta osservazione della meteo e con sorriso ebete sulle labbra.

Per gli eretici che continuano a propugnare la partenza da Monteaperta, comprendendo il conflitto spirituale in cui si dibattono, ma confidando nel loro desiderio di redenzione, si consiglia come processo di espiazione delle proprie colpe, la ricerca di un raccordo tra breginj e montemaggiore, che consentirebbe di percorrere parte della cresta con grande semplificazione logistica.

Il gelicidio dell'anno scorso, ha interrotto le esplorazioni che ora possono ricominciare con rinnovate energie, al fine di chiudere un anello, certo fuori dalla dottrina della cresta, ma comunque riconoscibile anche dalla ortodossia come itinerario di avvicinamento alla illuminazione cui il trailer deve riferirsi prima di accedere alla MK transnational.

yeppppaaaah! 8-)
fifty

Messaggio da fifty »

Per far parte della delegazione è necessario portare paramenti, incensi, sguardo severo e farsi crescere una lunga barba?... :mrgreen:
tilacino

Messaggio da tilacino »

Richiesto solo sguardo ebete e sorriso stampato sul viso.

Sarà diramato opportuno breviario con indicazioni delle coordinate spazio-temporali e gli esercizi spirituali di preparazione.

Non si preoccupino quindi i novizi, la Mk transnational è grande ed accoglie tutti i puri di cuore.

yyaaaribop! :)
murasaki

Messaggio da murasaki »

tilacino ha scritto:MK transnational
Datemi una domenica libera e di bel tempo e la faccio in solitaria! Mi tenta assai, ma mi sa che che ci finirò a novembre!
Bumedsciot

Messaggio da Bumedsciot »

Sabato pomeriggio o domenica mattina (valuto anche l'uscita notturna sempre a cavallo tra sabato e domenica, perchè no!), vorrei salire sul Matajur da Stupizza, oramai un classico per me..., magari lasciando un'auto all'altezza della chiesetta di San Lorenzo per evitare, al ritorno, di fare in discesa l'ultimo tratto che porta a Stupizza che io considero, in discesa, potenzialmente pericoloso se non conosciuto. Vorrei salire con un buon ritmo e in discesa adeguarmi a quello che sarà. Chiedo se qualcuno del Forum voglia esserci oppure coinvolgermi in altra ascesa che abbia un buon dislivello sempre nei paraggi.
cianix

Messaggio da cianix »

tilacino ha scritto:Richiesto solo sguardo ebete e sorriso stampato sul viso.

Sarà diramato opportuno breviario con indicazioni delle coordinate spazio-temporali e gli esercizi spirituali di preparazione.

Non si preoccupino quindi i novizi, la Mk transnational è grande ed accoglie tutti i puri di cuore.

yyaaaribop! :)
Per lo sguardo ebete non devo nemmeno allenarmi, ora attendiamo niuus sugli esercizi spirituali
di preparazione; intanto potremo parlare della data, sabato si diceva il 19 giusto?
Apriamo le iscrizioni? :mrgreen:
fifty

Messaggio da fifty »

Non posso che raccomandare questa avventura fantastica ai trail runner fvg e veneti (ma anche sloveni...).
Personalmente non ci sarò purtroppo, non solo perché ci sono già andato il 7 settembre, che sarebbe un motivo sufficiente (mica banale la crestina :shock: ), ma soprattutto perché il 19 sono già impegnato altrove (dopo il trail del Prosecco del 12 vorrei continuare l'abbinamento trail/gradazione alcolica con alcune degustazioni a Malborghetto 8-) ).

Aderite in massa, non ve ne pentirete, risvegliamo gli addormentati TA fvg!!! :D :D :D
tibet

Messaggio da tibet »

Per i "pivelli" come me (se ce ne sono...) qualche info su cosa consista questa MK International?
Grasssssie! ;)
fifty

Messaggio da fifty »

Se rileggi le poche pagine di questo argomento trovi già parecchie informazioni.
Il resto qua:
http://www.sentierinatura.it/EasyNE2/GR ... NGRP=34366
(utile per la descrizione non per i tempi ;) )
tilacino

Messaggio da tilacino »

A causa della eccessiva esposizione mediatica e del ritiro degli sponsor

TITILLATEX - l'abbigliamento tecnico per la donna che corre felice e
GLABRIX - la crema depilatoria per l'uomo liscio e nerboruto

la MK transnational ritorna nella clandestinità.

Inoltre l'Omodefero ha sentenziato "si torni alla macchia"

E chi alla macchia vuole tornare non dovrà che trovare i canali per contattare il movimento! :o

La cresta è grande, accoglie tutti.

Yupppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Rispondi