Ultimo aggiornamento
Versione T.A. (In gruppo)
1) Claudio Cunegatti
2) Massimassi
3) Monica
4) Mauro
5) Giovanni
6) Romeo71
7) Larry
8) Adelaide
9) Matteo.m
10) Sergio
11) Natalina
12) BarbaraBR
Versione VIAGGIO
1) Robychao
2) Cristian
3) Lorenza - dinaleone
4) Raffa.
5) Ivan
C'è ancora qualche posto disponibile per il ritorno in pulman (pulmino da 25).
Ciao
FiGaTA - Fimon Garda (VI-TN) 26-28/09/2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- claudio cunegatti
- claudio cunegatti
Re: FiGaTA - Fimon Garda (VI-TN) 26-28/09/2014
Il giorno è quasi arrivato. Tutti i tasselli stanno andando al loro posto, domani sera le prime partenze.
Ultimo aggiornamento partecipanti:
1) Claudio Cunegatti
2) Massimassi
3) Monica
4) Mauro
5) Giovanni
6) Romeo71
7) Larry
8) Adelaide
9) Valter
10) Sergio
11) Natalina
12) BarbaraBR
Versione VIAGGIO
1) Robychao
2) Cristian
3) Lorenza - dinaleone
4) Raffa.
5) Ivan
6) Matteo.m
E nelle due giornate si aggiungeranno anche alcuni amici per fare un pezzo di strada assieme!
Ultimo aggiornamento partecipanti:
1) Claudio Cunegatti
2) Massimassi
3) Monica
4) Mauro
5) Giovanni
6) Romeo71
7) Larry
8) Adelaide
9) Valter
10) Sergio
11) Natalina
12) BarbaraBR
Versione VIAGGIO
1) Robychao
2) Cristian
3) Lorenza - dinaleone
4) Raffa.
5) Ivan
6) Matteo.m
E nelle due giornate si aggiungeranno anche alcuni amici per fare un pezzo di strada assieme!
Ragazzi buon viaggio....che splendida avventura!!!! 

-
queste sono esperienze indimenticabili, che ti si cuciono alle pareti del cuore e lì rimangono per sempre. emozioni e sensazioni amplificate dalla sofferenza, dalla stanchezza e dalla solitudine dei luoghi. un gruppo di vecchi e nuovi amici che ha intrapreso questo lungo viaggio. è stata dura quando i piedi facevano talmente male che non sapevo nemmeno come appoggiarli a terra, è stata dura quando la stanchezza mi avvolgeva e gli occhi non ne volevano sapere di rimanere aperti...talmente dura che mi sono seduta e ho detto io mi fermo qui, ma qui dove che sei nel mezzo della notte e nel nulla più totale?!
Abbiamo riso e scherzato come le giovani marmotte in gita premio. Ci siamo divertiti, arrabbiati, aiutati ed incoraggiati. È stato tutto bello ed ha avuto tutto un senso; le risate e i pianti, le salite (in piedi) e le discese (interminabile l’ ultima!!!), la cena al rifugio, i ristori “abusivi”, la passerella sul lungolago gonfi di soddisfazione per l’impresa portata a termine.
Ho ancora la mente annebbiata e non ho ancora pienamente realizzato che cosa ho fatto in questi ultimi. Oggi mi sembra così strano non avere lo zaino sulle spalle, quello zaino che ho incredibilmente riempito all’ inverosimile ed ha fatto parte di me per tantissime ore.
Un grazie a tutti, non vi nomino uno ad uno per non dimenticare nessuno, ma voi sapete!
Nell’ ultima discesa, quando le ginocchia mi stavano completamente abbandonando e le racchette sembravano due stampelle, continuavo a ripetermi: mai più!
…ora non lo so…
Abbiamo riso e scherzato come le giovani marmotte in gita premio. Ci siamo divertiti, arrabbiati, aiutati ed incoraggiati. È stato tutto bello ed ha avuto tutto un senso; le risate e i pianti, le salite (in piedi) e le discese (interminabile l’ ultima!!!), la cena al rifugio, i ristori “abusivi”, la passerella sul lungolago gonfi di soddisfazione per l’impresa portata a termine.
Ho ancora la mente annebbiata e non ho ancora pienamente realizzato che cosa ho fatto in questi ultimi. Oggi mi sembra così strano non avere lo zaino sulle spalle, quello zaino che ho incredibilmente riempito all’ inverosimile ed ha fatto parte di me per tantissime ore.
Un grazie a tutti, non vi nomino uno ad uno per non dimenticare nessuno, ma voi sapete!
Nell’ ultima discesa, quando le ginocchia mi stavano completamente abbandonando e le racchette sembravano due stampelle, continuavo a ripetermi: mai più!
…ora non lo so…
ma che stranostreghetta73 ha scritto: ...mai più! ....ora non lo so…

capita anche a me!

Bravi tutti!

PS...cmq non deve esser stato facile per niente...sopportare per due giorni il CLADIO !

-
PENSO CHE UN SOGNO COSI' NON RITORNI MAI PIU'.Iniziava cosi' la bella canzone di Modugno.
Ecco, questo e' il ritornello che canticchio oggi per descrivere questo lungo viaggio iniziato venerdi' sera alle 19.15 in quel del Lago di Fimon e finito ieri alle ore 15.30 sulle rive del lago di Garda.
Lo penso oggi, perché ieri, percorrendo quella discesaccia che parte dal Rifugio Chiesa sopra l'Altissimo a piu' di 2000 mt.e finiva a 0 metri sul Lago di Garda, meditavo soltanto di appendere Cunegatti con barba a baffi, al pennone di qualche barca che stazionava sul lago.
Un T.A. lungo 135 km. di una bellezza unica. Durissimo, ma affascinante.
Siamo passati dalle salite dolci dei Berici per finire sulla cima dell'Altissimo in Trentino.
La prima notte, c'era un cielo talmente stellato che abbiamo spento i frontali e abbiamo avuto il nostro MINUTO STELLA.Le sensazioni provate, le risate, i pianti per qualche capitombolo, sono stati momenti che difficilmente riusciremo ancora a provare.
Chi ha organizzato questo viaggio non ha commesso nessun errore e' filato tutto alla perfezione.
I ristori offerti da Cristina a Sovizzo, quello di Valter e Daniela a Castelgomberto sono stati veramente
dei banchetti.
i miei compagni di avventura, sono convinta riusciranno a capirmi. E' stato veramente un sogno che difficilmente ritornera'. Ci saranno ancora tanti T.A., ma cosi' belli sono convinta di no.
Un grazie a tutti per quanto abbiamo condiviso.
p.s. Lerry ma ha dato un nuovo nome, da sabato non sono piu' Natalina, bensi'ANGELICA.
Qualcuno mi vede con questo dolce nome?
Ecco, questo e' il ritornello che canticchio oggi per descrivere questo lungo viaggio iniziato venerdi' sera alle 19.15 in quel del Lago di Fimon e finito ieri alle ore 15.30 sulle rive del lago di Garda.
Lo penso oggi, perché ieri, percorrendo quella discesaccia che parte dal Rifugio Chiesa sopra l'Altissimo a piu' di 2000 mt.e finiva a 0 metri sul Lago di Garda, meditavo soltanto di appendere Cunegatti con barba a baffi, al pennone di qualche barca che stazionava sul lago.
Siamo passati dalle salite dolci dei Berici per finire sulla cima dell'Altissimo in Trentino.
La prima notte, c'era un cielo talmente stellato che abbiamo spento i frontali e abbiamo avuto il nostro MINUTO STELLA.Le sensazioni provate, le risate, i pianti per qualche capitombolo, sono stati momenti che difficilmente riusciremo ancora a provare.
Chi ha organizzato questo viaggio non ha commesso nessun errore e' filato tutto alla perfezione.
I ristori offerti da Cristina a Sovizzo, quello di Valter e Daniela a Castelgomberto sono stati veramente
dei banchetti.
i miei compagni di avventura, sono convinta riusciranno a capirmi. E' stato veramente un sogno che difficilmente ritornera'. Ci saranno ancora tanti T.A., ma cosi' belli sono convinta di no.
p.s. Lerry ma ha dato un nuovo nome, da sabato non sono piu' Natalina, bensi'ANGELICA.
Che invidiaaaaaaa,sono molto contenta per Voi avete trovato due giornate bellissime.Io non ho avuto il coraggio di venire ma adesso mi mangio i piediiiiii
Un saluto a tutti e....alle prossime.Natalina ..... Natalina avrei fatto volentieri 2 risate con Te !!!!!!!
Ciao Cristina

Ciao Cristina
natalina52 ha scritto:PENSO CHE UN SOGNO COSI' NON RITORNI MAI PIU'.Iniziava cosi' la bella canzone di Modugno.
dei banchetti.
Natalina nin farmi ingelosire.Vedrai che quando faremo il TA con Luca e Daniele ti faro' sognare altrettanto