corsa naturale e occhio esperto

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Rispondi
kabal

corsa naturale e occhio esperto

Messaggio da kabal »

Ciao a tutti, per caso mi sono trovato a fare i conti con il mio "stile di corsa" e guardandomi un pò in giro ho scoperto la corsa naturale/barefoot.Questo stile Mi ha travolta , o meglio ancora una volta ho capito che la vita è semplice ma siamo noi che la complichiamo! Be, diciamo che da quel giorno nn corro più come prima.L unico mio problema è l esempio.Sto leggendo tanto, mi sono informato,ma l unico modello che posso vedere dal vivo è mia figlia di 3 manni. E' incredibile come corre con questo stile, il problema è che non mi vuole svelare i segreti e non mi corregge?? :D :D :D :D Mi chiedevo se c è qualcuno che corre barefoot in zona Como Lecco per potersi confrontare di persona.
RicoBarefoot

Re: corsa naturale e occhio esperto

Messaggio da RicoBarefoot »

Ciao kabal io sono di Milano, da un paio di anni corro naturale, in effetti anche io ho incominciato senza grandi riferimenti, nemmeno un bimbo da scopiazzare, in questo momento sono fermo per un problema ad un metatarso, quando mi riprendo potremmo organizzare un allenamento , io di solito faccio 10 km in circa 1 ora, se vuoi mi trovi su FB @ natural Running italia oppure sul mio blog www.preolocenico.org
alla prossima
deeago

Messaggio da deeago »

dietro lauto compenso, Paso può mostrarti il suo stile di corsa (poi voglio la percentuale!!)
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Ciao, io sono di Como... segui il thread "corsette lariane" ed avremo sicuramente modo di fare qualche uscita in compagnia ;-)
Tra l'altro io mi alleno spesso al Cornizzolo, giusto a metà tra Como e Lecco.
Tutto gratis, no commissioni per Deeago :-P
kabal

Messaggio da kabal »

Cavoli che fortuna!i miei allenamenti si svolgono solo al cornizzolo!!!!! Paso mi sa che ti tocca!!!
Rispondi