Vedo che stai diventando kiwi!martaz ha scritto:MERINOS.
Sempre, tutto, dalla mutanda alla bandana.
Mai più senza.
Mi vestite per l'inverno e/o la pioggia?
Re: Mi vestite per l'inverno e/o la pioggia?
Marco.
Qua bisogna adattarsi, lo sai.
Ormai è quasi un anno che corro nel bush selvaggio, fango alle ginocchia, vento allucinante, pioggia fissa, radici maledette e muschio spesso un palmo in ogni dove.
Senza la Merinos sarei già stata pappata dai pukekos...
Qua bisogna adattarsi, lo sai.
Ormai è quasi un anno che corro nel bush selvaggio, fango alle ginocchia, vento allucinante, pioggia fissa, radici maledette e muschio spesso un palmo in ogni dove.
Senza la Merinos sarei già stata pappata dai pukekos...
e per delle ciaspolate (in spinta, x allenamento), di 1000-1500d+ come ci si veste?! va bene abbigliamento trail o devo cercare qualche articolo da scialpinismo?!
non farò pezzi difficili o pericolosi...solo strade e valichi alpini chiusi al traffico e innevati (tipo il colle dell'agnello, la strada assietta...) quindi strade larghe e dalla pendenza modesta.
non farò pezzi difficili o pericolosi...solo strade e valichi alpini chiusi al traffico e innevati (tipo il colle dell'agnello, la strada assietta...) quindi strade larghe e dalla pendenza modesta.
- prodeprodiere
Eccomi qua, super appassionato di ciaspe!!!Guarda johan, io corro con le ciaspe da 4 anni tutto l'inverno, perche' partecipo al circuito CiaspaTour, qui sulle Dolomiti dalle mie parti. Mi alleno spesso in montagna in inverno e indipendentemente dalle condizioni meteo mi vesto come segue: leggings (se cosi si chiamano) lunghi invernali (Decathlon il mio fornitore preferito) da corsa, eventualmente salopette da fondo. Capo intimo in capilene/dryarn/altro ( purche' di qualita' e manica lunga) e sopra maglietta a maniche lunghe collo alto in lana merino (dalla costosa Icebreaker grammatura 400 mi pare a quella mooolto piu' economica di Decathlon, ma in questo caso, essendo molto piu' leggera, ne metto due). Cappellino invernale. Stop. Se piove, ma forte forte, e l'uscita e particolarmente lunga, guscio al seguito: in questo caso pero' Icebraker da 200gr o una solo di quelle Decathlon. Finora solo qualche rarissimo raffreddore e nessun problema 
-
Lorenzo Asso
non riesco a trovare lo slip merinos in uno shop online ragazzi.
guanti, qualsiasi marca?
ora sta iniziando a venire freddo ed è arrivato il momento di acquistare queste due cose...
tnks!!
guanti, qualsiasi marca?
ora sta iniziando a venire freddo ed è arrivato il momento di acquistare queste due cose...
tnks!!
- Alessandrots
http://www.sportler.com/it/m/icebreaker ... Sex-0.htmlLorenzo Asso ha scritto:non riesco a trovare lo slip merinos in uno shop online ragazzi.
guanti, qualsiasi marca?
tnks!!
usa il menu a tendina sulla sinistra e trovi anche la mutanda
-
Lorenzo Asso
grazie alessandro!!
li ho trovati, sono solo boxer e costano ben 44 eur!!
ma slip esistono?
ma slip esistono?
a voler essere pure trendy 
http://www.outdoorshop.de/Bekleidung/He ... q77knoj0p5
io ho preso la versione femminile di icebreaker. figata unica..e cosi' ho risolto pure il problema del pantaloncino da corsa a vita bassa.
merino tutta la vita
http://www.outdoorshop.de/Bekleidung/He ... q77knoj0p5
io ho preso la versione femminile di icebreaker. figata unica..e cosi' ho risolto pure il problema del pantaloncino da corsa a vita bassa.
merino tutta la vita
Lorenzo Asso ha scritto:grazie alessandro!!
ma slip esistono?
- Alessandrots
e questi?Lorenzo Asso ha scritto:grazie alessandro!!
ma slip esistono?
-
Lorenzo Asso
grazie anche a te Paola e grazie ancora Alessandro!
notavo che il richiamo alle misure è in tedesco e se non ho tradotto male il riferimento è il girovita e le anche.
io ho rispettivamente 81cm e 96cm...sempre se non ho capito male cadrei come "small" tra le taglie.
Non vorrei fossero piccole...
però andando nel "medium", rispetto alle misure, ci sarebbe un certo scostamento...
è plausibile?
magari questi capi calzano "grande"...
notavo che il richiamo alle misure è in tedesco e se non ho tradotto male il riferimento è il girovita e le anche.
io ho rispettivamente 81cm e 96cm...sempre se non ho capito male cadrei come "small" tra le taglie.
Non vorrei fossero piccole...
però andando nel "medium", rispetto alle misure, ci sarebbe un certo scostamento...
è plausibile?
magari questi capi calzano "grande"...