100 Miles Sud de France 10.10.2014
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
-
Riccardino
Re: 100 Miles Sud de France 10.10.2014
Che dire, vivissimi complimenti!
- blackmagic
- Contatta:
In risposta ad Augusto, ed anche a corroborare l'idea di Andrea: si, sono arrivato terzo, ma i Pirenei mi hanno umiliato lo stesso, tanto alla fine vince sempre la montagna. Però deve essersi accorta che ho chiesto scusa e che avevo capito la lezione e mi ha lasciato andare. Ma non leva il fatto che ha vinto lei.
Primo, terzo o 150mo, ti metti sul filo del rasoio e siamo tutti sulla stessa barca, le ultra sono un esempio di democrazia.
Riguardo ai tempi previsti: si, hanno cannato di brutto, ma fortunatamente non ha influito sulla sicurezza della gara perchè erano preparati ed hanno saputo rivedere tutto in corsa (uno sforzo titanico). Non so come gli è venuta quell'idea di tempo, ma tant'è... ci sta.
Parliamo piuttosto di quello psicopatico di Cyril che vuole fare una gara non stop sul GR10: ora che ne ho visto 150 km (su 895), si che mi viene da ridere...
Primo, terzo o 150mo, ti metti sul filo del rasoio e siamo tutti sulla stessa barca, le ultra sono un esempio di democrazia.
Riguardo ai tempi previsti: si, hanno cannato di brutto, ma fortunatamente non ha influito sulla sicurezza della gara perchè erano preparati ed hanno saputo rivedere tutto in corsa (uno sforzo titanico). Non so come gli è venuta quell'idea di tempo, ma tant'è... ci sta.
Parliamo piuttosto di quello psicopatico di Cyril che vuole fare una gara non stop sul GR10: ora che ne ho visto 150 km (su 895), si che mi viene da ridere...
blackmagic...quoto i complimenti ma...
...son anni che lo dico...
eheheh...non ci conosciamo...se non per gli scritti sul forum, ma scriver...
...al mio modo...mavaffanqulo
questa però...
chapeau
mi fa piacereblackmagic ha scritto:... i Pirenei sono favolosi...
eheheh...non ci conosciamo...se non per gli scritti sul forum, ma scriver...
...e...blackmagic ha scritto:...ma sono montagne veramente demoniache...
blackmagic ha scritto:...si, sono arrivato terzo, ma i Pirenei mi hanno umiliato lo stesso, tanto alla fine vince sempre la montagna.
questa però...
lo scrissi dopo il tor...vedo che la pensiamo allo stesso modoblackmagic ha scritto:...In fondo corriamo anche per cercare delle risposte anche se poi troviamo solo più domande.
chapeau
blackmagic ha scritto:...ora che ne ho visto 150 km (su 895), si che mi viene da ridere...
Dopo aver letto i vari post i complimenti sono ancora più meritati e non solo per la superba prestazione ma anche per non aver mollato.
Non è lo stesso percorso sul quale un ragazzetto di nome Kilian si è consumato per OTTO GIORNI ? Ai comuni mortali serve un mese!rasentin ha scritto:blackmagic ha scritto:...ora che ne ho visto 150 km (su 895), si che mi viene da ridere...
intanto complimentoni a BLACK!!!!deeago ha scritto:Non è lo stesso percorso sul quale un ragazzetto di nome Kilian si è consumato per OTTO GIORNI ? Ai comuni mortali serve un mese!rasentin ha scritto:blackmagic ha scritto:...ora che ne ho visto 150 km (su 895), si che mi viene da ridere...
vado un pò OT su quello che stanno pensando di fare sul GR10...
il tempo a disposizione per fare il GR10 dovrebbe essere 400 ore che corrisponde a 16 giorni abbondanti.
Se facciamo 2 conti è la stessa media chilometrica del TOR (2,237 km/h)...anche se però quì il percorso è 2.5 volte più lungo ma proporzionalmente il D+ inferiore.
Nel 2015 faranno una edizione zero per testare il tutto (anche i cancelli orari immagino) e vedremo che cosa decideranno per il 2016.
Un trailer di discreto/medio livello in genere ci può mettere fino al doppio del tempo dei primi (se sono big)....e quindi se guardiamo il record di Kilian (8 giorni) i 16 giorni non sono una follia.....certo....non è una cosa per tutti!
Io sono incuriosito da questo progetto....ma immagino anche a quelli che si sono già innamorati di questi posti qualche lampadina si sia accesa....
Apprendo ora dell'eccellente prestazione complimenti vivissimi.