Ciao a tutti,
questo sabato parteciperò al mio primo trail di 35km (http://ultrasupramonte.blogspot.it/) ma purtroppo da sabato scorso, giorno dell'ultimo allenamento, ho un mal di gola forte, tosse ed un po di debolezza...
Sembra che pian piano mi stia riprendendo e considerando che questa settimana dovrebbe essere di scarico mi consigliate di riposare fino alla gara o di forzare e provare un allenamento leggero domani o venerdì?
Help: Influenza pre gara
Re: Help: Influenza pre gara
Riposa e guarisci!!!
riposati!
ormai quel che è fatto è fatto!
ormai quel che è fatto è fatto!
- Dariogrizzly_1981
Ciao mrtzu,
mi è successa la stessa cosa la settimana pregara verso fine Settembre per il trail del Moscato avevo mal di gola e raffreddore.
La mattina della gara sono partito da Genova alle 4.10 per raggiungere Santo Stefano Belbo, mi sono dovuto fermare 4 volte per strada per problemi intestinali (giusto per essere fine) e avevo sicuro qualche linea di febbre......fatto sta che a fine gara dopo 50km stavo benissimo! Sudare mi avrà fatto bene!
Durante la settimana avevo fatto due allenamenti abbastanza tranquilli su asfalto in piano, Martedì 12km e Giovedì 10, forse avrei dovuto riposarmi e presentarmi la Domenica mattina in condizioni migliori...
Ciao,
Dario
mi è successa la stessa cosa la settimana pregara verso fine Settembre per il trail del Moscato avevo mal di gola e raffreddore.
La mattina della gara sono partito da Genova alle 4.10 per raggiungere Santo Stefano Belbo, mi sono dovuto fermare 4 volte per strada per problemi intestinali (giusto per essere fine) e avevo sicuro qualche linea di febbre......fatto sta che a fine gara dopo 50km stavo benissimo! Sudare mi avrà fatto bene!
Durante la settimana avevo fatto due allenamenti abbastanza tranquilli su asfalto in piano, Martedì 12km e Giovedì 10, forse avrei dovuto riposarmi e presentarmi la Domenica mattina in condizioni migliori...
Ciao,
Dario
Grazie per le risposte. Per ora continuo con il riposo, anche perché di energie non ne vedo l'ombra... Spero in una ripresa sabato mattina!
ei!
mi era sfuggito dove andrai a correre....
che spettacolo il supramonte!
Baunei!
e magari passerai anche fra la gola del sugurroppo(questo non so se l'ho scritto bene)
che posti, ho passato un anno della mia vita li,e quanto ho camminato.
dai monti di Oliena alle foreste di jerzu!
che paradiso.
imbocca a lupo e divertiti!
mi era sfuggito dove andrai a correre....
che spettacolo il supramonte!
Baunei!
e magari passerai anche fra la gola del sugurroppo(questo non so se l'ho scritto bene)
che posti, ho passato un anno della mia vita li,e quanto ho camminato.
dai monti di Oliena alle foreste di jerzu!
che paradiso.
imbocca a lupo e divertiti!
alla fine ho deciso di partecipare anche se non avessi ancora tante energie, ma dopo 5h38m sono riuscito a completare il quasi 40km di salite, discese, rocce, pietre, letti di fiume lunari e tanto tanto sole... 
BRAVO !mrtzu ha scritto:alla fine ho deciso di partecipare anche se non avessi ancora tante energie, ma dopo 5h38m sono riuscito a completare il quasi 40km di salite, discese, rocce, pietre, letti di fiume lunari e tanto tanto sole...