Verso la fine di novembre dovrei lasciare Roma per un paio di mesi.... se sono ancora in città contaciG37-R34DY ha scritto:Che ne dite di provare quel percorso (pellecchia) in un we di novembre (25-26)? Ci organizziamo?
TA Riserva Monte Mario - Roma - 02.12.2012
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: TA Riserva Monte Mario - Roma - 02.12.2012
Perfetto allora poi ci organizziamo. Devo allenarmi un po sul dislivello ancora...spero basti un mese 
oggi trail del conero 23.7 km e 1150+.
la cosa piu' bella? la birra al ristoro del 18* km. sulle gare
di strada non la avevo mai vista... che goduria!
i 6 km successivi te li ricordiDaniele68 ha scritto:oggi trail del conero 23.7 km e 1150+.
Buonasera, sono nuovo del forum.
Sono di Roma e vorrei ad unirmi ad un gruppo locale per qualche allenamento in compagnia nei dintorni della Capitale. Possiamo sentirci nell'area PM per un primo scambio di recapiti ed altre informazioni.
Saluti
Sono di Roma e vorrei ad unirmi ad un gruppo locale per qualche allenamento in compagnia nei dintorni della Capitale. Possiamo sentirci nell'area PM per un primo scambio di recapiti ed altre informazioni.
Saluti
Da un paio di mesi sono a Roma e frequento Monte Mario. Se dovessi mai decidere di rifare un TA qui, pubblica, che sarà un piacere partecipare!
Ciao a tutti,
se mi scrivete in privato il vostro numero di cellulare vi aggiungo al gruppo whatsapp!
se mi scrivete in privato il vostro numero di cellulare vi aggiungo al gruppo whatsapp!
il gruppo si sta formando! Altri frequentatori della zona?