Trail del Gevero (TV) 09.11.2014
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Gevero (TV) 09.11.2014
- Andrea_Web
Crepi il povero lupo!canc 34 ha scritto:Non lo sapevo Andrea, non ci siamo più sentiti. In bocca al lupo, rimettiti presto
Eh ho fatto i percorsi della memoria a Longarone, tutto bene, poi il martedì mattina mi son svegliato con il ginocchio gonfio e tutto "legato", ora si è un po' sgonfiato ma ogni tanto mi devo fermare e pian pianino stendere e piegare la gamba perchè sembra incastrarsi qualcosa dentro al ginocchio e vedo le stelle, la madonnina e tutti i santi.
- luigidacanal
Qualcuno ha la traccia gps?
Ciao, per caso c'è qualcuno dal Friuli che vuole fare car-pooling?! Io avevo intenzione di fare la lunga ma eventualmente possiamo metterci daccordo!! 
Iscritto.....sono di Ferrara, ma voglio fare assolutamente la 40km!!!!!! 
- gambacorta
iscritto alla mia prima gara di trail, naturalmente il 20 per me ora basta e avanza
sul loro profilo FB trovi la 40km e credo di esser riuscito a trovare anche la 20kmluigidacanal ha scritto:Qualcuno ha la traccia gps?
Ciao !
Arriverò domenica mattina, volevo chiedervi :
La partenza è in piazza Roma.
Il ritiro pettorali è invece alle ex cantine Brandolini, sono vicine alla piazza ?
Qual'è il parcheggio più comodo li vicino ?
Grazie
Spenk
Arriverò domenica mattina, volevo chiedervi :
La partenza è in piazza Roma.
Il ritiro pettorali è invece alle ex cantine Brandolini, sono vicine alla piazza ?
Qual'è il parcheggio più comodo li vicino ?
Grazie
Spenk
- gambacorta
nn conosco la zona, cmq da quanto scrivono nella pag FB, il ritiro pettorali dista circa 100m dalla partenza mentre hanno riservato il park di Castelbrando per gli atleti a circa 500m
@ Spenk - ritiro pettorali a 2 passi dalla piazza, park a 6 passi
... ma se parcheggi a casa mia ti ci porto io in bicicletta
...