Salve a tutti,
come va? Sono un neofita del trail running e del running in generale, di recente ho fatto l'ecomaratona del Chianti (in 4 e 38) e prima un paio di maratone su asfalto. Abito a Firenze sud da qualche anno e sto imparando a conoscere il circondario anche grazie alla corsa. Se qualcuno è della mia zona e mi segnala qualche bel percorso su cui allenarmi... Poi dovrei decidere il mio prossimo obiettivo per il 2015... Avrei visto transgrancanaria 44km o in alternativa pistoia abetone... Sono due gare molto diverse come tutto... Vi sembrano appropriati rispetto al mio livello di preparazione? Cosa mi consigliereste in alternativa? Un saluto a tutti e grazie in anticipo!
JFSebastian
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
- Alessandrots
Re: JFSebastian
benvenuto!
Benvenuto 
-
leocaster
Benvenuto Sebastian, se vuoi x iniziare ce anche l'Ultrabericus, il 14 Marzo. Info http://www.ultrabericus.it/
Buone corse.
Buone corse.
Ciao JFSebastian
io sono del senese e neofita del fango. Pensavo di cimentarmi nella Ronda Ghibellina (vicino Arezzo) a fine gennaio.
Che dici ci buttiamo insieme in quest'avventura?
Se vuoi provare anche un semitrail veloce, il 26 dicembre (per smaltire il pranzo natalizio) a Pienza fanno un'Ecomezza che pare sia carina (anche perché il pacco gara dovrebbe essere una caciotta!)
io sono del senese e neofita del fango. Pensavo di cimentarmi nella Ronda Ghibellina (vicino Arezzo) a fine gennaio.
Se vuoi provare anche un semitrail veloce, il 26 dicembre (per smaltire il pranzo natalizio) a Pienza fanno un'Ecomezza che pare sia carina (anche perché il pacco gara dovrebbe essere una caciotta!)
Benvenuto!
Consiglio: la Transgrancanaria "tienila da parte" per quando avrai nelle gambe almeno la 83 km... sarebbe un peccato andare fino a Gran Canaria e non poter esplorare tutta l'isola di corsa!!
Consiglio: la Transgrancanaria "tienila da parte" per quando avrai nelle gambe almeno la 83 km... sarebbe un peccato andare fino a Gran Canaria e non poter esplorare tutta l'isola di corsa!!
-
JFSebastian
è bello essere capitato in un posto dove 65km 2500D+ è "per iniziare"leocaster ha scritto:Benvenuto Sebastian, se vuoi x iniziare ce anche l'Ultrabericus, il 14 Marzo. Info http://www.ultrabericus.it/
Buone corse.
mannaggia quella sarebbe perfetta... Ma nn la potevano fare a marzo a gennaio farà un diaccio da strinare...thp ha scritto:Ciao JFSebastian
mi sembra un consiglio molto saggio... eh eh ora devo solo convincere la mia compagna a ripiegare su castiglionfiorentinoleosorry ha scritto:Benvenuto!
Mia moglie e mio figlio mano già detto che passo andare a prendere la ghiacciata aretina e loro m'aspettano a casa 
Comunque in prossimità della ronda ti riscrivo
Comunque in prossimità della ronda ti riscrivo
-
JFSebastian
Ma secondo voi per la ronda servirà un giacchetto in gore tex o basta uno waterproof? Ciao Vex bella la val d'aosta