JFSebastian

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
JFSebastian

JFSebastian

Messaggio da JFSebastian »

Salve a tutti,
come va? Sono un neofita del trail running e del running in generale, di recente ho fatto l'ecomaratona del Chianti (in 4 e 38) e prima un paio di maratone su asfalto. Abito a Firenze sud da qualche anno e sto imparando a conoscere il circondario anche grazie alla corsa. Se qualcuno è della mia zona e mi segnala qualche bel percorso su cui allenarmi... Poi dovrei decidere il mio prossimo obiettivo per il 2015... Avrei visto transgrancanaria 44km o in alternativa pistoia abetone... Sono due gare molto diverse come tutto... Vi sembrano appropriati rispetto al mio livello di preparazione? Cosa mi consigliereste in alternativa? Un saluto a tutti e grazie in anticipo!
Alessandrots

Re: JFSebastian

Messaggio da Alessandrots »

benvenuto!
iacy

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
leocaster

Messaggio da leocaster »

Benvenuto Sebastian, se vuoi x iniziare ce anche l'Ultrabericus, il 14 Marzo. Info http://www.ultrabericus.it/
Buone corse.
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Ciao JFSebastian
io sono del senese e neofita del fango. Pensavo di cimentarmi nella Ronda Ghibellina (vicino Arezzo) a fine gennaio.
Che dici ci buttiamo insieme in quest'avventura?

Se vuoi provare anche un semitrail veloce, il 26 dicembre (per smaltire il pranzo natalizio) a Pienza fanno un'Ecomezza che pare sia carina (anche perché il pacco gara dovrebbe essere una caciotta!)
leosorry

Messaggio da leosorry »

Benvenuto!

Consiglio: la Transgrancanaria "tienila da parte" per quando avrai nelle gambe almeno la 83 km... sarebbe un peccato andare fino a Gran Canaria e non poter esplorare tutta l'isola di corsa!!
JFSebastian

leocaster ha scritto:Benvenuto Sebastian, se vuoi x iniziare ce anche l'Ultrabericus, il 14 Marzo. Info http://www.ultrabericus.it/
Buone corse.
è bello essere capitato in un posto dove 65km 2500D+ è "per iniziare"
thp ha scritto:Ciao JFSebastian
io sono del senese e neofita del fango. Pensavo di cimentarmi nella Ronda Ghibellina (vicino Arezzo) a fine gennaio.
Che dici ci buttiamo insieme in quest'avventura?

Se vuoi provare anche un semitrail veloce, il 26 dicembre (per smaltire il pranzo natalizio) a Pienza fanno un'Ecomezza che pare sia carina (anche perché il pacco gara dovrebbe essere una caciotta!)
mannaggia quella sarebbe perfetta... Ma nn la potevano fare a marzo a gennaio farà un diaccio da strinare... ;) ma se è il "prezzo" per fare un giorno la transgrancanaria.... Grazie dell'offerta ci penso su!
leosorry ha scritto:Benvenuto!

Consiglio: la Transgrancanaria "tienila da parte" per quando avrai nelle gambe almeno la 83 km... sarebbe un peccato andare fino a Gran Canaria e non poter esplorare tutta l'isola di corsa!!
mi sembra un consiglio molto saggio... eh eh ora devo solo convincere la mia compagna a ripiegare su castiglionfiorentino
thp
Contatta:

Messaggio da thp »

Mia moglie e mio figlio mano già detto che passo andare a prendere la ghiacciata aretina e loro m'aspettano a casa :(
Comunque in prossimità della ronda ti riscrivo
VEX

Messaggio da VEX »

Saluti dalla Valle d'Aosta :)
JFSebastian

Ma secondo voi per la ronda servirà un giacchetto in gore tex o basta uno waterproof? Ciao Vex bella la val d'aosta
Rispondi