SISTEMA DI ISCRIZIONE PIU' CORRETTO

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

blackmagic
Contatta:

Re: SISTEMA DI ISCRIZIONE PIU' CORRETTO

Messaggio da blackmagic »

Alessandrots ha scritto:
blackmagic ha scritto: VEX, impossibile darti torto, ma stiamo sempre e comunque parlando di una corsa, non di un posto di lavoro in Comune. Se non mi fido degli organizzatori, manco ci butto il mio nome in mezzo, no?

Stiamo diventando veramente complicati e sospettosi... :roll:

Non STIAMO diventando....CI HANNO FATTO diventare! :twisted:
Ma no, quando qualcuno segna alla Juve al 94mo e la rete non viene annullata, vuol dire che c'è speranza :lol:

OT Ale, ma che bello è stato? Pali, miracoli, barricate e poi... zic, GAME OVER JUVENTUS. E rigore contro i ciclisti al 90mo. Un mercoledì da leoni.
longvall

Messaggio da longvall »

OT TOTALE (pardon):

Blackmagic, giuro non sapevo di questa tua inclinazione calcistica.
Il Grifone è grande, da ieri sera ancora di più, siamo sempre stati gemelli - mettiamo una pietra sopra al maggio 2009 - e non amiamo righe verticali e orizzontali
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

OT: battere al 94° uno squadrone di tigri affamate vuol dire avere veramente i c.......i (non solo seduti in presidenza... :mrgreen: )...onore comunque anche agli sconfitti che ci hanno provato fino alla fine.

Tornando in tema, sorteggio + wild card credo sia l'unica via percorribile. In alternativa ci sarebbe un sistema di tipo tennistico: ai tornei si viene ammessi di diritto in base alla classifica, altrimenti qualificazioni o wild card...certo ci vorrebbe la classifica...e uno straccio di regola su come andrebbe fatta...e quindi un unico Ente preposto alla compilazione e controllo. Fantascienza.
VEX

Messaggio da VEX »

Purtroppo per partecipare ad una gara ci si scanna come per un posto in comune. A ettoreptt dico solo che non è necessario che sia presente l’iscritto proveniente dalla Malesia, ma che ci sia qualcuno a presenziare e fare da garante, per quanto possibile, anche per il malese. Dico questo senza voler offendere nessuno degli organizzatori, ma purtroppo nella nostra testa a prevalere è sempre il maligno e quindi fare le cose con trasparenza servirebbe a calmare gli animi. Correttezza e trasparenza devono far parte di tutti, da chi organizza fino all’ultimo dei concorrenti a tagliare il traguardo. Facciamo si che partecipare ad una manifestazione sportiva sia un momento di relax e non una battaglia al fronte (con tutto il rispetto per chi ci è veramente stato).
Alessandrots

Quasi tutte, se non tutte, le gare più importanti hanno un sito internet. Sarebbe così difficile fare uno streaming del sorteggio?
gogo

Messaggio da gogo »

Sorteggio tutta la vita...e quelli non estratti rimangono nell'urna ( fedelmente custodita ) fino all'anno successivo allorquando verranno aggiunte le nuove domande d'iscrizione. Inoltre l'organizzazione si tiene una percentuale di partecipanti x le wild card da assegnare a trailers di livello nazionale e internazionale e ai primi 10-20-boh della classifica dell'anno precedente.
Parlando della parte che odio di+: se sapessi da voi o da altre fonti che il sorteggio è in qualche modo pilotato e le wild card troppo generose, sta a me decidere se fregarmene e tentare la sorte anche l'anno seguente ( cosa che sicuramente farei se volessi fortemente correre da quelle parti ) oppure andare x altri sentieri.
Non è faciloneria o menefreghismo...è semplicemente e solamente come vivo io il trail!!! (non è che manchino le alternative, anzi ormai le gare nascono come funghi)
deeago

Messaggio da deeago »

Alessandrots ha scritto:
blackmagic ha scritto: VEX, impossibile darti torto, ma stiamo sempre e comunque parlando di una corsa, non di un posto di lavoro in Comune. Se non mi fido degli organizzatori, manco ci butto il mio nome in mezzo, no?

Stiamo diventando veramente complicati e sospettosi... :roll:

Non STIAMO diventando....CI HANNO FATTO diventare! :twisted:
chi? gli alieni? i politici? la CIA? :shock:

Dai, stiamo parlando di gare, sport, "diporto", svago. Mica una roba seria. Poi, che la maggior parte di noi la prenda più seriamente dell'educazione dei propri figli, questo è un altro paio di maniche.... :lol:
paola351

Messaggio da paola351 »

streaming del sorteggio??? Ma che e' successo al Vostro Spirito Trail che tirate in ballo in quasi ogni post?
ma dai ragazzi, scialla.
i miei 2cents sulla questione sono:
Concordo che la LUT sia LA Gara, e mi dispiace tanto per quelli che non sono stati estratti..ma trovo le polemiche assurde (pure quelle del costo della gara troppo alto dopo che ti sei iscritto). Io dico, queste sono le loro condizioni, se ti vanno bene prima ok, altrimenti non mi sembra che Cristina e Simone siano venuti a chiederVi di iscrivervi...
invece, in puro spirito Italiano, si critica, critica e critica...e qualsiasi sistema sia addottato, avrebbe comunque scontentato qualcuno.
Non trovo nemmeno giusto che critichiate i solo 2 punti di qualifica, che come ho letto qualcuno considera troppo pochi...magari e' vero, ma al momento queste sono le regole, e se uno li ha puo' fare l'iscrizione pure lui alla LUT.
E con questo concludo il discorso sorteggio LUT. Ricordo cmq, che per le gare piu' importanti e prestigiose su strada, ti devi iscrivere e pagare 1 anno prima. Per correre la maratona di Londra 2015, ho prenotato e pagato il pettorale a marzo 2014 (prima della maratona 2014). Queste erano le condizioni, se non mi andavano bene avrei potuto ritentare per l'ennesima volta il sorteggio...ma davvero, ero stanca di non essere estratta. Ma questa e' la regola della domanda e dell'offerta. Se non lo prendevo io il pettorale di Londra, lo avrebbe preso qualcun altro....
Alessandrots

paola351 ha scritto:streaming del sorteggio??? Ma che e' successo al Vostro Spirito Trail che tirate in ballo in quasi ogni post?
ma dai ragazzi, scialla.
i miei 2cents sulla questione sono:
Concordo che la LUT sia LA Gara, e mi dispiace tanto per quelli che non sono stati estratti..ma trovo le polemiche assurde (pure quelle del costo della gara troppo alto dopo che ti sei iscritto).
Era più che altro un'idea buttata lì, visto che c'è chi sospetta manovre sottobanco appena sente la parola "sorteggio"...visto che siamo in Italia, c'è pure da capirli...a me interessa poco, i weekend estivi preferisco passarli in spiaggia.
E poi la Lut non è LA gara, è una gara come ce ne sono tante altre.... Mica stiamo parlando di Cavalcata Carsica o di Western States!!! :D
michele67

Messaggio da michele67 »

Scusate la mia ignoranza ma perche allora alla lut non si parla che chi come me non sono stato sorteggiato l'anno prossimo dovrei avere piu possibilita di partecipare?grazie
Rispondi