Ultratrail Lago d'Orta (VB) 18.10.2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Ico

Re: Ultratrail Lago d'Orta (VB) 18.10.2014

Messaggio da Ico »

grigo74 ha scritto:E bravo Grigo... ora sei entrato anche tu nel tunnel :D :lol:
Grazie Ico.
è un bel tunnel, il mio problema sono le ginocchia. Speriamo possano reggere.

Intanto faccio il tifo per te al Casto. Io faro' la 21 se no la moglie brontola.

ciao[/quote]

Eh purtroppo niente Casto... caduto sabato come un deficiente mentre ero con mia figlia in bici e io di corsetta. gran botta al ginocchio--- risultato, confermato oggi, lesione al comparto mediale.. riposo assoluto 20gg.. e fà pure male :( :evil:
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Ico mi spiace tantissimo. Purtroppo ogni tanto capita ma gente come te ne torna piu' forte di prima. Fatti coccolare dalla piccola e vedrai che guarirai prima.
Un forte abbraccio.
A presto sui sentieri
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

le mucche pelose..sono di razza irlandese, per capirci quelle con le quali fanno il famoso 'angus' tra poco scenderanno a cireggio per trascorrere l'inverno per risalire in primavera alla bassa del campo..dove sabato siamo passati quelli della 87 km naturalmenta....bella vita...tra i pascoli ed il m-rosa che invidia...sono stato al m.croce stamane che spettacolo e che cielo lindo..in lontananza la prima neve è comparsa in ossola ed al sempione...sulle pagelle io stò sempre seduto sulla sponda del fiume.. del fiume oggi tocca a me domani...chi può dirlo...
VOTO massarenti per tutta la vita e per tutti quelli che ci provano...a stare davanti in trincea...vecchi e giovani che siano...
buona vita a todos
max valsesia
francosoldi

Messaggio da francosoldi »

Grande max
LaFra83

Messaggio da LaFra83 »

Sono una novellina del forum, e una quasi novellina del Trail, e leggere delle polemiche che sono state fatte su un grand'uomo che è arrivato sesto-dico-sesto in una gara che io non ero nemmeno sicura di chiudere...beh. A me cosa davano in pagella allora, duecentosessanta sotto zero??? :lol:

Bene: ben lungi dalle favolose prestazioni delle semidivinità delle prime linee, se a qualcuno interessasse il racconto di una misera retrovia alle prime armi, lo trova qui :oops:
http://www.albengarunners.it/?p=2678

...è lungo, lo so: ma io ci ho messo tanto tempo a finire la gara... :roll:
gianlu

Messaggio da gianlu »

Bellissimo racconto mi sembrava di essere li con voi. Complimenti finishers ;)
Rispondi