LA 6 ORE DELLA SABBIA - GABICCE MARE - 2 NOVEMBRE

Corsa su strada, scialpinismo, orienteering...

Moderatore: emme

Rispondi
MiticoJane
Contatta:

LA 6 ORE DELLA SABBIA - GABICCE MARE - 2 NOVEMBRE

Messaggio da MiticoJane »

Immagine

Anche quest'anno si rifà, con la differenza che si aumenta, l'anno scorso bisognava fare 30 giri, ma non ci sono riuscito solo 22, quest'anno l'obbiettivo sono i 40 giri e sicuramente 6 ore ci escono, sarà molto dura pertanto anche fare 30 giri sarebbe tanto.

Il giro attorno alle dune è di 1450 mt perciò fate un pò il conto quanto viene, Partenza alle 7,30, sarà buio purtroppo, siete tutti invitati, non lasciatemi solo che LE DURA UN BEL PO' :o ristoro autogestito, ognuno pensa x se, e se qualcuno aderirà porterò anche un tavolo come appoggio, se siete in zona anche solo un saluto va bene, poi magari se ci sarà ancora il sole il bagno è d'obbligo, oggi l'ho e l'acqua era veramente calda, ACVIDIN

L'evento anche su FB https://www.facebook.com/events/4764267 ... r=upcoming

Immagine

Questo è il segnagiri da scaricare, mi raccomando non dimenticate la penna :lol: :lol:
MiticoJane
Contatta:

Re: LA 6 ORE DELLA SABBIA - GABICCE MARE - 2 NOVEMBRE

Come prevedevo sono solo soletto, ma carico al punto giusto, oggi giornata perfetta in tutti i sensi, il ritmo è ottimo e costante, dal 15 giro in poi comincia ad essere + dura ma continuo regolare, anche perché ho mosso tutta la sabbia, questi i passaggi, 10 giro 1H32, 20 giro 1H32, 30 giro 1H33, sono un cronometro, ad ogni giro mi fermo x la spunta e il ristoro, alla fine decido di fermarmi al 34 giro, non perché ero stanco anzi avrei completato i 40 giri sicuramente, ma facevo troppo tardi e cosi ho pensato di fare una bella camminata nell'acqua bella fresca, alla fine concludo questi 34 giri con 49,3 km in 5H14, sono proprio soddisfatto, l'obbiettivo è centrato, considerando che ieri abbiamo fatto 33 km, al prox anno, AVZALUT

Immagine
mangiato solo 2 barrette, 2 arance, 3 bustine di miele e 2 lt di liquidi

Immagine

Immagine
di chi saranno queste pedate

Immagine
l'unica salita ma veramente dura

Immagine
Finisher

Immagine
che goduria in acqua

Immagine
geogeo3

Messaggio da geogeo3 »

hai sempre la mia stima.. 8-)
Grande Danilo...peccato per la distanza..sarei venuto volentieri a farti compagnia..
con un meteo cosi' sarebbe stato davvero un'ottimo allenamento in riva al mare..
Mi tocchera' aspettare il SanBarTrail 2015 ;)
Marietto

Messaggio da Marietto »

Bhè il MITICO è il MITICO...
raga ma non si potrebbe organizzare una corsa sulla sabbia (fuori stagione turistica) del lungomare in stile trail però no a circuito....ma magari partendo da un punto e arrivare ad un altro...
In qualche tratto di costa dove magari non ci sono ponti da attraversare o porti...
poi come spesso capita nelle zone turistiche ci sono gli autobus che ti portano indietro (così si potrebbero fare anche chilometraggi intermedi).

Oppure altra idea....un'isoletta attorniata da coste sabbiose (non scogliere) dove riuscire a fare il giro completo e ritornare sulle proprie impronte...

MITICO....per quale gara sul deserto ti stai preparando?
MiticoJane
Contatta:

Marietto si potrebbe arrivare da Gabicce a Pesaro lungo la costa, sabbia ma anche tanti sassi,
un tratto del SANBARTRAIL, e poi ritornare indietro facendo il + possibile sentieri, oppure
c'è il 28 febbraio a Formentera il giro dell'isola 72 km oppure 38 km, me la son segnata spero
di andare, non stò preparando nulla magari potessi andare nel deserto, è solo che ogni tanto
x rompere la routine ho bisogno di una sfida diversa :lol: :lol:
Rispondi