gogo ha scritto:E' l'unico forum a cui partecipo ( inoltre mi tengo volutamente lontano da faccialibro, tweet e blog in genere )...e meno male!!!!
Sarà che ho purtroppo poco lavoro e quindi ho tempo x stare al pc a cazzeggiare ma x me ST è diventato una dipendenza: 2-3 volte al giorno a consultare racconti di gare, news, metodi di allenamento, materiali, ecc. ecc...mi avete drogato
Abbiamo scavalcato quota 4000
Moderatore: leosorry
Re: Abbiamo scavalcato quota 4000
s(n)obgio62 ha scritto:Scusa Leo....sono un nostalgico..sèra meio quando erimo in 400
- alessandrog
Auguri a papà Simone e mamma Cristina 
-
raggionierteo
Che dire, solo grandi complimenti!!!!!! Il forum più bello del mondo....
complimenti! la giusta ricompensa per un forum dove si trovano tante informazioni interessanti e bella gente con cui condividere la passione per questa fantastica disciplina
- augusto losio
sì, un bel mix tra approfondimenti tecnici (al di là della mia portata, lo ammetto), info di base, voglia di spiegare anche a un neofita (e tutti lo siamo stati) le basi-basi della cosa, appuntamenti di piccolo o grande richiamo.
e soprattutto senza teorie dominanti: so che magari questo mio pensiero non è condiviso, ma davvero credo che non ci siano sul forum grandi burattinai o opinioni preconcette o peggio escludenti.
complimenti.
e soprattutto senza teorie dominanti: so che magari questo mio pensiero non è condiviso, ma davvero credo che non ci siano sul forum grandi burattinai o opinioni preconcette o peggio escludenti.
complimenti.
Complimenti e grazie forum
Sai che questo è il più bel complimento che potevi farci?augusto losio ha scritto: e soprattutto senza teorie dominanti: so che magari questo mio pensiero non è condiviso, ma davvero credo che non ci siano sul forum grandi burattinai o opinioni preconcette o peggio escludenti.
Grazie Gus!!
Complimenti !
ma soprattutto Grazie, ad ogni domanda c'è sempre una risposta ! ( condivisa o meno non importa
)
ma soprattutto Grazie, ad ogni domanda c'è sempre una risposta ! ( condivisa o meno non importa
-
beguzzanti
Complimenti davvero!