Verodeeago ha scritto:No: è solo che tua moglie non legge questo forum!bandando ha scritto:Mamma mia, siete davvero tutti bravissimi ... dolcissimi, tenerissimi![]()
Io faccio la voce fuori dal coro ... che palle dover tornare a casa alla domenica mattina per i compiti e tutte le altre menate.
Certo mi tocca farlo ...
Centri commerciali ?????? Manco morto! Chi ci vuole andare ci vada, per fortuna la moglie è automunita e patentata
Che bello quando la famiglia era al mare ... ahhhhhhh che pacchia. Altro che ferie.
Beata solitudine ... e giù km senza alcun pensiero o preoccupazione ... che figo!
Sono malato ?
![]()
![]()
DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers
Moderatore: leosorry
Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers
Ho dato le dimissioni dal club
Le figlie ormai sono grandi e mia moglie odia i centri commerciali, per cui, salvo particolari esigenze, a volte è lei a dirmi: "ma come, non esci a correre oggi? Ma dai, esci esci...". Devo preoccuparmi?
gg
Le figlie ormai sono grandi e mia moglie odia i centri commerciali, per cui, salvo particolari esigenze, a volte è lei a dirmi: "ma come, non esci a correre oggi? Ma dai, esci esci...". Devo preoccuparmi?
gg
deeago ha scritto:
No: è solo che tua moglie non legge questo forum!
![]()
![]()
purtroppo la mia non legge né il forum né la rivista, non ci ramazzo nemmeno una wildcard che sia una... sono proprio uno sdolcinato romantico senza senso pratico
@bandando: eddai, ma veramente?? Esageruma nen...
Tra l'altro, io a Vicolungo ci andrei uno we sì e uno no, per dire... ci sono gli outlet Salomon, The North Face e New Balance
Dentro anch'io nel DHT..... E pensavo da giovane di entrare nel fight club, mille impegni, moglie lavorante, 2 piccoli e un lavoro lungo lungo.
Ma la cosa peggiore è quando moglie ti dice
Moglie: senti ti devo chiedere una cosa
Marito: ( mò mi lascia) ( mò ha un altro) ( noooo magari uno stradista) Dimmi....
Moglie: dove sono quelle scarpe, le asics, che usavo per andare a yoga?
Marito: ( uff meno male) nell' armadio in basso
Moglie: prendo anche il garmin, esco, ho deciso di allenarmi.....comincio a correre, pensi tu hai bimbi? Bacio non so quando torno.
Marito: ok divertiti ( nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo) Adesso le possibilità di riuscire ad allenarmi rasentano lo zero cosmico....ma sono felice
Ma la cosa peggiore è quando moglie ti dice
Moglie: senti ti devo chiedere una cosa
Marito: ( mò mi lascia) ( mò ha un altro) ( noooo magari uno stradista) Dimmi....
Moglie: dove sono quelle scarpe, le asics, che usavo per andare a yoga?
Marito: ( uff meno male) nell' armadio in basso
Moglie: prendo anche il garmin, esco, ho deciso di allenarmi.....comincio a correre, pensi tu hai bimbi? Bacio non so quando torno.
Marito: ok divertiti ( nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo) Adesso le possibilità di riuscire ad allenarmi rasentano lo zero cosmico....ma sono felice
Che figata spaziale...contelao ha scritto:Adesso le possibilità di riuscire ad allenarmi rasentano lo zero cosmico....ma sono felice
Beh, questo club mi piace anche se non sono poi cosi disperato....
Le mie prime corse in montagna le facevo sul finire degli anni '70 in zona alleghe, in particolare la transcivetta che all'epoca aveva solo questo nome e non come adesso transcivetta karpos, e mi riuscivano piuttosto bene, molto bene direi.
Poi sono successe tante cose tra cui 4 figli che mi hanno impedito per diversi anni di correre, non ne avevo nemmeno voglia da quanto ero stufo anche perche tra il primo e il quarto ci sono solo 5 anni, e comunque usare il verbo impedire e' una forzatura perche' gli anni in cui ho contribuito a crescere i miei figli sono stati i piu' belli della mia vita.
Ora che hanno 16, 15, 13 e 11 anni faccio ormai quello che voglio, complice una moglie scout piena di impegni e che non le piace correre, e quindi ognuno rispetta gli impegni altrui, equilibrio perfetto....
Vivo a15 minuti di moto dai colli Euganei ( PD) e da marzo a novembre riesco a scapparci almeno due pomeriggi alla settimana piu' Il sabato e la domenica mattina, con qualsiasi tempo ovviamente perche' come diceva il vecchio Baden Powell non esiste il bello o il brutto tempo ma solo il buono o il cattivo equipaggiamento!
Sempre in moto poi nella bella stagìone vado spesso sul Grappa, 50 minuti da Padova, ecco, insomma e' gia' un po'che sono uscito dal tunnel della disperazione del trailer, spero di essere accettato egualmente nel club.
Besos
Valerio
Le mie prime corse in montagna le facevo sul finire degli anni '70 in zona alleghe, in particolare la transcivetta che all'epoca aveva solo questo nome e non come adesso transcivetta karpos, e mi riuscivano piuttosto bene, molto bene direi.
Poi sono successe tante cose tra cui 4 figli che mi hanno impedito per diversi anni di correre, non ne avevo nemmeno voglia da quanto ero stufo anche perche tra il primo e il quarto ci sono solo 5 anni, e comunque usare il verbo impedire e' una forzatura perche' gli anni in cui ho contribuito a crescere i miei figli sono stati i piu' belli della mia vita.
Ora che hanno 16, 15, 13 e 11 anni faccio ormai quello che voglio, complice una moglie scout piena di impegni e che non le piace correre, e quindi ognuno rispetta gli impegni altrui, equilibrio perfetto....
Vivo a15 minuti di moto dai colli Euganei ( PD) e da marzo a novembre riesco a scapparci almeno due pomeriggi alla settimana piu' Il sabato e la domenica mattina, con qualsiasi tempo ovviamente perche' come diceva il vecchio Baden Powell non esiste il bello o il brutto tempo ma solo il buono o il cattivo equipaggiamento!
Sempre in moto poi nella bella stagìone vado spesso sul Grappa, 50 minuti da Padova, ecco, insomma e' gia' un po'che sono uscito dal tunnel della disperazione del trailer, spero di essere accettato egualmente nel club.
Besos
Valerio
ferma ferma ferma che mi ero perso un post SPETTACOLO!!!!
voglio entrare di diritto nel club!!!
vediamo....
può bastare avere moglie e (2) figli di 8 e 5 anni.....
può essere utile alzarsi alle 4.30 la mattina per andare a correre a 50 km da casa e poi andare a lavorare??
può essere utile avere l'armadio da corsa nel baule della macchina per tenere sempre pronte scarpe, magliette e pantaloncini e non svegliare nessuno all'alba per andare a fare una sgambata...
beh se non basta ditemi la quota...
che la facciamo finita

voglio entrare di diritto nel club!!!
vediamo....
può bastare avere moglie e (2) figli di 8 e 5 anni.....
può essere utile alzarsi alle 4.30 la mattina per andare a correre a 50 km da casa e poi andare a lavorare??
può essere utile avere l'armadio da corsa nel baule della macchina per tenere sempre pronte scarpe, magliette e pantaloncini e non svegliare nessuno all'alba per andare a fare una sgambata...
beh se non basta ditemi la quota...
che la facciamo finita
-
maxrunner71
BEH..DIREI CHE BASTA E AVANZA! DREW! Benvenuto nel club. Io prima di diventare un DHT pensavo di non essere tanto normale per quello che ero disposto a fare per la nostra passione...è bello essere in tanti
Anche io ho fatto e faccio ancora queste cose. Sveglie prima dell'alba (è un eufemismo... per preparare certe gare anche alle due del mattino...) per poter essere a casa al risveglio dei miei figli e non rubare la domenica alla vita familiare. Oppure le scarpe e i pantaloncini in auto per poter approffittare di ogni occasione per scappare in montagna.
Adesso però i figli stanno crescendo (13, 10 e 7).... e comincio a stare male al pensiero che fra qualche anno tornerò a casa e loro non ci saranno più nei loro letti.... e mia figlia non mi dirà "Papà, sei tutto sudato, vai a farti la doccia" quando la abbraccio al ritorno da una corsa....
Adesso però i figli stanno crescendo (13, 10 e 7).... e comincio a stare male al pensiero che fra qualche anno tornerò a casa e loro non ci saranno più nei loro letti.... e mia figlia non mi dirà "Papà, sei tutto sudato, vai a farti la doccia" quando la abbraccio al ritorno da una corsa....
Peggio ancora: pensa a quando di ritorno da una uscita pre-alba la vedi che rincasa da una festa e ti dice "buona notte, papà"!
(ho poco da ridere, tra 12-13 anni tocca anche a me)
(ho poco da ridere, tra 12-13 anni tocca anche a me)