Ammazza, abbonda si. Pure io con i miei 180cm e 70kg dovrei prendere una S. Alla NorthFace in pratica.
Mi sa' che e' meglio aspettare e prenderla in negozio, cosi' rischio troppo che sia troppo stretta.
Rimanendo in tema, consigli sul lavaggio? Ogni quanto e con quali modalità? (Normalmente lavo i prodotti sportivi in lavatrice a 30° dopo ogni utilizzo, con detersivo per delicati.)
Acquistata oggi salomon bonatti... Blu era proprio bellina non ho resistito... Boh io sto a Firenze e raramente salgo sopra i 700m in allenamento, mi pare sia sufficiente... Volevo fare la ronda ghibellina a gennaio forse aggiungendo una sottoveste in lana merinos dovrei sopravvivere che dite? Un saluto a tutti. PS ho visto che a marzo c'è il raduno dei forumisti all'urban trail, sono proprio i percorsi che faccio tutti i giorni! Chi viene?
JFSebastian ha scritto:Acquistata oggi salomon bonatti... Blu era proprio bellina non ho resistito... Boh io sto a Firenze e raramente salgo sopra i 700m in allenamento, mi pare sia sufficiente... Volevo fare la ronda ghibellina a gennaio forse aggiungendo una sottoveste in lana merinos dovrei sopravvivere che dite? Un saluto a tutti. PS ho visto che a marzo c'è il raduno dei forumisti all'urban trail, sono proprio i percorsi che faccio tutti i giorni! Chi viene?
di dico che la sottoveste la preferisco in seta con il pizzo!!!!!!!!!!!
comunque si dovresti andare benissimo.
Per il raduno mi sono perso qualcosa, chi mi aggiorna?
Dopo aver seguito questo ed altri topic sull'argomento ho acquistato la the north face alpine project trovata in offerta a 210 contro i 300 di listino in azzurroe blu (penso colore scorsa stagione). http://www.blazingbikes.co.uk/the-north ... state-blue
Provata domenica mattina alle sei con umidità e bosco fradicio dalla notte precedente e x ora positivamente colpito.
Sono 1,88 per 78 chili, taglia M.
Per quanto riguarda il lavaggio mi è stato suggerito 30 gradi in lavatrice senza ammorbidente e centrifuga lenta.
Ciao a tutti.
Gio
sono poco esperto in materia, ma giacca a 3 strati sono 3 strati diversi uno sull'altro (per garantire protezione e traspirabilità) o sono 3 cose " staccabili"...
io quando piove ho una Pearl Izumi Fly Barrier
aderente e morbida , testata al winter trail monte prealba sotto 4 ore di doluvio e ha retto bene...
su neve al via lattea ho usato un windstopper in mesh della Northface con tanto di pelo interno