DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

leosorry

Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Messaggio da leosorry »

Dano_tn ha scritto:Peggio ancora: pensa a quando di ritorno da una uscita pre-alba la vedi che rincasa da una festa e ti dice "buona notte, papà"!
(ho poco da ridere, tra 12-13 anni tocca anche a me) :D
Colpo al cuore... non ci avevo ancora pensato!

Intanto mi porto avanti, oggi ordino questo cartellone da piazzare sul vialetto di casa...
immagine ridotta, clicca per ingrandire
Ico

Messaggio da Ico »

leosorry ha scritto:
Dano_tn ha scritto:Peggio ancora: pensa a quando di ritorno da una uscita pre-alba la vedi che rincasa da una festa e ti dice "buona notte, papà"!
(ho poco da ridere, tra 12-13 anni tocca anche a me) :D
Colpo al cuore... non ci avevo ancora pensato!

Intanto mi porto avanti, oggi ordino questo cartellone da piazzare sul vialetto di casa...
immagine ridotta, clicca per ingrandire
beh Leo puoi (potremo anzi, perchè pure a me toccherà :shock: ) fare come in quella pubblicità dove il figlio rincasa all'alba, il padre lo incrocia in garage ("ah bravo che sei già sveglio :D ) e gli propone di caricare le mountain bike in auto (mi sembra) x farsi un bel giro :D :lol:
grigo74

Messaggio da grigo74 »

Quanto è bello questo club
figli che rincasano mentre tu rientri .......oppure che diranno (come nel mio caso visto che io prediligo le uscite serali e non il mattino presto) : "papà non andare a correre perchè mi devi portare alla festa e poi venirmi a prendere......"
Azz.... :shock: a questo non ci avevo ancora pensato ma mio figlio si avvicina all'età buona. Va be' ne studieremo un'altra come mi è successo ieri sera.
Ero pronto per uscire e mio figlio mi dice: Papà per favore non andare a correre, oggi voglio stare con te. Vuoi mica deludere lui ed al contempo spezzare il mio già debole cuoricino.
allora MEGA COMPROMESSO:
mi sono messo a fare due su e giu' per i due piani delle scale di casa con mio filgio che mi parlava nel frattempo.
Risultato : allenamento nullo ma tanto mal di testa a forza di ruotare attorno alle scale.... (ho sempre sofferto anche le giostre dove si girava...)
la prossima volta mi siedo sul divano con Lui. Forse è meglio :lol:
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Questo post è micidiale... ma la più bella l'ho sentita da Marco sabato alla riunione della redazione... forse è meglio se la racconta lui, ma vorrei aver visto la faccia delle maestre quando hanno letto che papà dorme per terra ed esce la notte con la luce in testa... :lol:
alexcodo

Messaggio da alexcodo »

Bene ragazzi dopo tutti questi nuovi soci ;) ......mattinieri, si puo' organizzare un bel Trail delle 5,30. :o
Tutti , nei propri percorsi di allenamento , partono all'ora indicata cosi quando rientriamo a casa possiamo dire che eravamo fuori per una gara........ :lol: :lol:
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Se non Vi mettete a ridere, Vi diro' che domattina, per avere il punteggio e poter partecipare alla TCE in notturna,dovremo fare un allenamento lungo l'argine del Bacchiglione a Padova, alle 5.30.
E' previsto un nebbione, di conseguenza o ci portano tutti in manicomio oppure qualche famiglia mattiniera chiamera' i vigili.
Wifi

Messaggio da Wifi »

Abbiamo già 4 pagine? Accidenti quanti casalinghi disperati...
Io intanto per alimentare la disperazione mi sono preso una bellissima storta alla caviglia.. :( :( :( :D
martaz

Messaggio da martaz »

Ma signore con lo stesso problema noooo??????
Che tornano a casa sfatte e devono pure mettersi a cucinare lavare pulire stirare????
Che si sentono fare SEMPRE la stessa domanda:" Ma il tuo compagno cosa dice che sei sempre sui monti a correre?"
Ehh???
Dario

Messaggio da Dario »

Tremate....arrivano i mercatini natalizi!!!!
Rispondi