Abbiamo scavalcato quota 4000

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

drew

Re: Abbiamo scavalcato quota 4000

Messaggio da drew »

Ad un anno di distanza dalla mia iscrizione su ST....
non scrivo molto , forse anche per via del poco tempo a disposizione ,
ma leggo invece molto....
e grazie al forum di ST ho scoperto tantissime cose del mondo del trail , anche perché quando vi ho conosciuto ero proprio agli inizi :oops:

ho imparato grazie ad alcuni di voi , come correre , come allenarmi , che scarpe usare e tanto altro :P

e infine , ma cosa più importante , ho trovato nuovi amici ....
gente con cui condividere la propria passione e con la quale passare bellissimi fine settimana tra sentrieri!!

GRAZIE A TUTTI

Andrea
Cicco
Contatta:

Messaggio da Cicco »

nataraj ha scritto:CONGRATULATIONS e stato bello

have fun
nataraj

p.s.
OT
rasentin, è tre giorni che mi guardo (e ascolto) il video.
direttamente da youtube a schermo intero è un trip fantastico.

fine OT.

ma voi due dove comprate i francobolli?? :o :o io da vostro video non ho capito una min.....a :shock: :shock:

-----

Tu sei un nonno qui dentro :D

Speravo di rivederti ad Attigliano, sarà per la prossima ;)
rasentin

Messaggio da rasentin »

OT OT OT

@augusto...ricordatelo bene...dk...(come le parole al rifugio del pas de diable del cro con la lattina di birra in mano...rudy testimone :D )...quando sarai sui "maledetti gradini" dopo d***** ...e poi sull'ultima finestra, il m******" (tu sai cosa intendo...nevvero???? :D ...perchè sai che sarai là il prox anno 8-) ...basta crederci...devi crederci...perchè la fortuna non è cieca...bacia chi la vuole solo se si sente amata da lui :D )...ricorda "run boy run"...gladio scudo elmo...ti sarai "guadagnato" il drago...quello che solo noi possiamo vedere :D ...gli altri, i "razionali"...volano troppo alti..."ragionano"...hanno il quore troppo vicino al qulo...ehehehe

@mark...son solo "corsette"...xe putanae...'r just bullshits...non c'è nulla da capire...avessi voluto porre questioni serie...avrei proposto fedone 8-) :D

pal resto...sempre ditto "meno siamo meglio stiamo" ma, (s)figa, no me ga scoltà nisun...complimenti e benvenuti ai nuovi accoliti, ma....piuttosto che fare una "convension"...andiamo a pulir sentieri che i "cinghiali" son arrivati

fun...cool...boyz
leosorry

Messaggio da leosorry »

Anche io, tendenzialmente, sono un nostalgico. Del primo ST mi mancano tanti utenti che hanno scelto altre strade, mi manca un po' dell'ingenuità iniziale, persino i "litigi post Tor" con Giancarla sull'uso dei farmaci.

Però è vero che se fossimo rimasti in 400 non avrei conosciuto mai utenti come NoTrail, Blackmagic, Augusto, Ettoreptt, Martin e tantissimi altri. No, non vorrei essere rimasto nel passato.
leosorry

Messaggio da leosorry »

danilo62 ha scritto:complimenti e buona idea l' ST-Pride con nickname e Grande Festa finale
ettoreptt ha scritto: Per la conoscenza diretta tra noi che problema c'è? Organizza un trail, lo titoli ST-Pride e noi arriviamo. Forse tutti 4000:-). Però stai largo con i cancelli e sul pettorale invece del numero stampa il nickname
Marietto ha scritto: un raduno nazionale (stile TA) dei forumisti ST?
caspita...che botto!!!!

Sarà qui: PRIMO INCONTRO FORUMISTI ST
iacy

Messaggio da iacy »

leosorry ha scritto:
Sarà qui: PRIMO INCONTRO FORUMISTI ST

Che spettacolo!
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

Tantini eh?
I senatori si sentono minacciati da noi novellini?
Non temete è più apparenza che realtà!!!
Appena iscritto non sapendo cos'era ho chiesto lumi sui T.A. e chi mi risponde prodigo di consigli oltre che di spiegazioni/raccomandazioni???:::proprio RASENTIN...???!!!...
All'ultima ricognizione dell'Ultrabericus, il senatore EMILIOMARCO mi ha...quasi ubriacato...aiutato dal buon GIO62...sgridato da NATALINA52...sotto lo sguardo perplesso di POLLO...battesimo di fuoco...
Cristina...LA nostra NONESA...l'altro giorno mi ha dato appuntamento alla prossima ricognizione!!!
Frequento il grande popolo CIMBRO con cui correrò la prossima Cavalcata Carsica...
Ho conosciuto CHECO che mi punzecchia ferocemente!!!
Ora ho l'onore di correre ed allenarmi (anche stasera alle 18 sul Montello) con CANESCIOLTO...
Ho una buonissima amicizia con BASILISCO e TENO78...grande Estremamente Parco in loro compagnia...
Sicuramente ho dimenticato qualcuno, con cui mi scuso immediatamente onde evitare le solite inutili polemiche (...eheheh...)!!!
Riassumendo ho deciso di rimanere per sempre novellino accudito e seguito da questi burberi SENATORI che mi dovranno fare per sempre da mamme e papà (al plurale), nonne e nonni, sorelle e fratelli maggiori e se mai un giorno li dovessi raggiungere nell'olimpo mi cancellerò dal forum per re-iscrivermi nuovamente da ultima ruota del carro...troppo bello essere accuditi...
Un saluto a tutti da El Vitto
che nella vita è nonno Vitto (eheh...sto aspettando il terzo nipotino per Aprile 2015...eheheh)
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

El Vitto ha scritto:All'ultima ricognizione dell'Ultrabericus, il senatore EMILIOMARCO mi ha...quasi ubriacato...aiutato dal buon GIO62
:o Ahhhhhhhh Che"ricordo"alcoolico :!: ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol:
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

emilio marco ha scritto:
El Vitto ha scritto:All'ultima ricognizione dell'Ultrabericus, il senatore EMILIOMARCO mi ha...quasi ubriacato...aiutato dal buon GIO62
:o Ahhhhhhhh Che"ricordo"alcoolico :!: ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol:
...ARRIVEDERCI...!!!...???...
rasentin

Messaggio da rasentin »

@El Vitto...
ho amato i ta (quei "rusteghi" però) perchè ho "imparato" (e magnato...e bevuto... :D ), anche se negli ultimi due anni ho frequentato molto poco: per scelta ho scavato un fossato tra me e il "circo"...non ricordo ma non mi stupisce averne consigliato la frequentazione (meno avvezzo a consigliar "corsette", divenute ormai, personale opinione, ma condivisa da (pochi!?) "altri", espressione del "celhopiùlungoio")...resto dell'idea del "meno siamo meglio stiamo"...amen

:shock: sul mettermi tra i "senatori"...mbhe, potrei offendermi :D ...con le dovute distanze, tra il serio e il cazzeggio 8-) ...

musashi: "...più cammino, più la strada si allunga. ho la sensazione di stare inerpicandomi per un sentiero di montagna che non finisce mai..."
takuan: "...io per me rabbrividisco di imbarazzo se qualcuno reputa che, rozzo monaco quale sono, potrei conoscere il supremo significato dello zen."

("musashi", eiji yoshikawa)

ci si vede...a qualche ta
Rispondi