Costicchia. Ma c'è il Sony z3 compact.. Ne vale la pena è con schermo da 4.7 pollici, quindi grande il giusto.
Il telefono è una bomba gira bene impermeabile e anti polvere.. Per chi non ha problemi a spendere il telefono android Trail Top. . Per me.
Trail-fonino
Re: Trail-fonino
non sono cosa abbia di più lo Z3 compact, ma probabilmente si possono trovare ottime occasioni sullo Z1 compact. Schermo leggermente più piccolo (4.3 pollici), l'hardware è quello dello Z2 (non c'è mai stato uno Z2 compact), quindi il top di qualche mese fa... Anche lui impermeabile, antipolvere e con una batteria infinita.Wifi ha scritto:Costicchia. Ma c'è il Sony z3 compact.. Ne vale la pena è con schermo da 4.7 pollici, quindi grande il giusto.
Il telefono è una bomba gira bene impermeabile e anti polvere.. Per chi non ha problemi a spendere il telefono android Trail Top. . Per me.
gg
Qualcosa di più economico del Sony z1 z3?
- Michelozzo
Se ti accontenti come telefono c'è il Sony xperia Go, piccolo e con l'essenziale.Lebrano ha scritto:Qualcosa di più economico del Sony z1 z3?
Ciao.michelevarrella ha scritto:ciao Vancori, volevo chiederti una cosa.....ho letto che hai e usi il Samsung Xcover2.....ho letto che hai dei difetti di memori, cioè anche se ha una memoria di 4GB dicono che le Apprimane non si possono passare sulla scheda SD esterna e quindi rimane pochissima memoria libera, anche perchè levando quella che usa il sistema ne rimane già solo 1GB...è vero?
Anche io ho un Samsung Xcover2 e ti confermo che ha problemi di memoria, se mi fossi informato bene prima non lo avrei preso. Per utilizzarlo ho dovuto disabilitare molte applicazioni, installare solo quelle essenziali (Oruxmaps su tutte) e, dove possibile memorizzare tutto su SD. Non puoi spostare le app in SD a meno che non diventi root. Spero da tempo in un aggiornamento del firmware che risolva questi problemi ma temo che non arriverà mai... Peccato, è un apparecchio veramente solido che puoi maltrattare senza farti particolari problemi.
Cambiano le certificazioni di impermeabilità.. Lo z3 c ha le più alte..Più altre differenze di non poco conto.. L ho detto costa..Pedro ha scritto:non sono cosa abbia di più lo Z3 compact, ma probabilmente si possono trovare ottime occasioni sullo Z1 compact. Schermo leggermente più piccolo (4.3 pollici), l'hardware è quello dello Z2 (non c'è mai stato uno Z2 compact), quindi il top di qualche mese fa... Anche lui impermeabile, antipolvere e con una batteria infinita.Wifi ha scritto:Costicchia. Ma c'è il Sony z3 compact.. Ne vale la pena è con schermo da 4.7 pollici, quindi grande il giusto.
gg
Io uso il mio Iphone in una custodia stagna su misura. 20 euro
Non mi sono arrivate le notifiche di risposta delle mail. Rispondo ora.
Si confermo il problema dell' XCover2 della memoria.
Per gente come noi, che predileggiamo la leggerezza e dimensioni, tralasciando appunto i cosiddetti smartphone "rugged", che vanno bene forse per i miltari o la protezione civile, anche io sono andato a parare su Sony e consiglio lo Z1 Compact o lo Z3, che è un giusto compromesso su tutto. A me serviva proprio per mappare in ambiente outdoor.
Io non capisco che piega di mercato stiano prendendo gli smartphone: basta padelloni da 5 ed oltre pollici!
Ad ogni modo, per la vostra scelta accertatevi che oltre alla ricezione del segnale GPS abbia anche quello GLONASS (adesso parecchi a dire il vero..)
PS: leggo ancora di gente che va a comprarsi dei Garmin..
mah..
Si confermo il problema dell' XCover2 della memoria.
Per gente come noi, che predileggiamo la leggerezza e dimensioni, tralasciando appunto i cosiddetti smartphone "rugged", che vanno bene forse per i miltari o la protezione civile, anche io sono andato a parare su Sony e consiglio lo Z1 Compact o lo Z3, che è un giusto compromesso su tutto. A me serviva proprio per mappare in ambiente outdoor.
Io non capisco che piega di mercato stiano prendendo gli smartphone: basta padelloni da 5 ed oltre pollici!
Ad ogni modo, per la vostra scelta accertatevi che oltre alla ricezione del segnale GPS abbia anche quello GLONASS (adesso parecchi a dire il vero..)
PS: leggo ancora di gente che va a comprarsi dei Garmin..
michelevarrella ha scritto:ciao Vancori, volevo chiederti una cosa.....ho letto che hai e usi il Samsung Xcover2.....ho letto che hai dei difetti di memori, cioè anche se ha una memoria di 4GB dicono che le Apprimane non si possono passare sulla scheda SD esterna e quindi rimane pochissima memoria libera, anche perchè levando quella che usa il sistema ne rimane già solo 1GB...è vero?
è uscito da poco il nuovo Samsung Xcover3 di fascia media, con buona batteria e resistente ad acqua e polvere (IP 67). Riceve segnali GPS/GLONASS
Ideale per fare escursioni, allenamenti e gare in condizioni meteo avverse.
http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... 388FDSAITV
Ideale per fare escursioni, allenamenti e gare in condizioni meteo avverse.
http://www.samsung.com/it/consumer/mobi ... 388FDSAITV