Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
cine

Re: Orobieultratrail(BG) 31.07.2015

Messaggio da cine »

MaDe ha scritto:Come mai nel sito, il percorso lungo viene dato 11000m D+ mentre sopra " solo " ;) 9500 D+ ?
Quella che c'è online è una "locandina", fatta ad inizio settembre.

Credo (e chiedo conferma a OUT_BG) che il percorso sia stato modificato dall'idea originaria, abbassato di 1500D+. Sono stati tolti dei pezzi molto tecnici e un pochettino rischiosi. Il tutto a favore della sicurezza e della salvaguardia x gli atleti.

Corretto?
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

cine ha scritto:
MaDe ha scritto:Come mai nel sito, il percorso lungo viene dato 11000m D+ mentre sopra " solo " ;) 9500 D+ ?
Quella che c'è online è una "locandina", fatta ad inizio settembre.

Credo (e chiedo conferma a OUT_BG) che il percorso sia stato modificato dall'idea originaria, abbassato di 1500D+. Sono stati tolti dei pezzi molto tecnici e un pochettino rischiosi. Il tutto a favore della sicurezza e della salvaguardia x gli atleti.

Corretto?
Giusto "cine"...grazie del supporto :D
Dalla locandina originale abbiamo appunto ritoccato altimetrie per selezionare i percorsi meno "pericolosi" ed ugualmente spettacolari. Sul sito, che vedrete online nel weekend, trovate le info corrette.
Per ogni dubbio non esistate a scriverci anche ad info@outbg.it o sulla nostra pagina Facebook!
fluido

Messaggio da fluido »

uhao quanto interesse da parte degli utenti su quella che potrebbe rivelarsi la grande sorpresa delle ultra trail italiane. Le orobie sono veramente fantastiche e sanno regalare percorsi tecnici ma anche filanti . Non sono certo da sottovalutare. Io sarò sulla lunga e partirò con la giusta prudenza... sicuramente avvantaggiato dal sapere il percorso.... ma a parte i top runner, invito un po' tutti a partire con cautela ;)
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

SITO ONLINE
Ciao a tutti, il nostro sito è online e visibile a tutti. Seguiranno degli aggiornamenti. ..la versione inglese sarà disponibile da metà dicembre. Vi ricordo l'indirizzo:www.orobieultratrail.it
Ciao ciao
Mauro
cine

Messaggio da cine »

Finalmente! Attendevo il sito da metà settembre ;)

Appuntamento a domani, ore 14
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

Iscrizioni Aperte...Venghino Siori Venghino!
:P
cine

Messaggio da cine »

Mauro_OUT ha scritto:Iscrizioni Aperte...Venghino Siori Venghino!

Credo di aver fatto il record mondiale di iscrizione online...ahahahhaha....c'ho ancora l'ansia Tor...ahahahahahaha

La ringraziamo per per aver pagato la sua prenotazione n° OUT-1-01/12/2014 per un totale di 100,00 euro.

Non è che al primo assoluto gli viene rifondata la quota? ahahahahaha :D
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

cine ha scritto:

Credo di aver fatto il record mondiale di iscrizione online...ahahahhaha....c'ho ancora l'ansia Tor...ahahahahahaha

La ringraziamo per per aver pagato la sua prenotazione n° OUT-1-01/12/2014 per un totale di 100,00 euro.

Bravo! Chissà che non farai anche il record mondiale di OUT? :mrgreen:
cine

Messaggio da cine »

Mauro_OUT ha scritto:
cine ha scritto:

Bravo! Chissà che non farai anche il record mondiale di OUT? :mrgreen:
Se c'è come disciplina "divoratore di polenta e stinco" di sicuro...ma saremo a luglio....dubito
ziostefen
Contatta:

Messaggio da ziostefen »

Mauro_OUT ha scritto: Bravo! Chissà che non farai anche il record mondiale di OUT? :mrgreen:
news sul pacco gara? sarà mondiale anche quello? :mrgreen: :mrgreen:
Bloccato