Durona Trail (VI) 20.06.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
emilio marco

Durona Trail (VI) 20.06.2015

Messaggio da emilio marco »

Ciao @ Tutti.
Nel Calendario di D+,ho trovato questo nuovo Trail,... Kilometraggio "giusto" :o D+"ottimo" :roll: e sopratutto"relativamente" ;) vicino a casa.

...
Sabato, 20 Giugno 2015 06:30

Tipologia
Ultra Trail
Distanza:
60km
D+:
3000m
Prezzo:
35 euro
Indirizzo
Luogo: Chiampo
Provincia: Vicenza
Regione: Veneto
Contatti
E-Mail: info@duronatrail.it
Website: http://www.duronatrail.it

...Purtroppo il problema è che non riesco ad aprire il sito ( mi chiede un password :twisted: )ho mandato mail,ma non mi hanno :oops: risposto.

... Qualche Amico Veneto...ne sà qualcosa :?:

Vero è presto,ma si sà Noi "scalpitanti"Trailer... sempre alla ricerca di nuove avventura da ... vivere !!

Grazie

Emilio
emilio marco

Re: Durona Trail 20.06.2015

Contattati ieri sera in FB.
@ breve sito on-line.
Inutile dire che ... Emilio Ci Sarà :!: :D
paola351

Re: Durona Trail (VI) 20.06.2015

Messaggio da paola351 »

ciao, io vivo a pochi KM da Chiampo...e ne sentivo parlare di questo Trail da un po'....se faccio la Cortina Trail..sono troppi km, se non mi pigliano..massima resa, minimo sforzo :-) se ti servono info sulla logistica, super volentieri !
paola
emilio marco

Ciao Paola,Grazie !
Attendo il sito.
Spero abbiano Palestra per dormire il Venerdì sera,perchè la partenza alle 6.30 ,anche se abitando relativamente vicino... poi il rientro a casa sarà si spera più... facile,oppure aproffiterò per dormire anche Sabato sera.
Tutto da vedere.

Comunque giro interessante,regolare e senza sbavature.Da provare !!

... Si attende.

Emilio
emilio marco

...Sito operativo :!:

... Il tutto per 60 km con 3000m D+ ed un terzo tempo da DURI!! ………………………..siete pronti???

....EcheCaxxxx :o Prontissimoooo :!: :roll: , :o , ;) ... :D ... :lol: :lol: :lol:
EnricoG

Messaggio da EnricoG »

Ciao Emilio,
faccio parte dell'organizzazione del Durona Trail e adesso il sito è operativo..
Ti ringrazio per l'interessamento e devo dire che la tua curiosità ci ha preceduto!! ti aspettiamo volentieri e per chi viene da lontano la sera del venerdì il comune ha messo a disposizione una palestra dove poter dormire.
Inoltre come hai visto dal sito abbiamo abbinato la gara alla sagra delle ciliegie (Durona) in modo da avere più pubblico e soprattutto per dare la possibilità a voi atleti di passare qualche ora di festa e divertimento...
C'è la possibilità per chi come Paola ha la settimana dopo la Cortina o la Lut di farsi 30 km in staffetta come lungo pre-gara.
Le iscrizioni aprono il 1 febbraio ed iscrizioni e cronometraggio saranno a cura di Mysdam.
Per le foto del percorso stiamo mettendo nella pagina facebook immagini prese dai tanti giri di prova, cmq il percorso è misto e si inizia da piantagioni di ciliegie, vitigni di Durello, cave di marmo.. per poi passare in lessinia orientale con Bolca e San Bortolo delle Montagne e per arrivare al Rif. Bertagnoli e toccare le piccole dolomiti dalla valle del Chiampo. Il ritorno è dalla dorsale della valle dell'agno ed anche se dall'altimetria del percorso sembra la più facile non è da sottovalutare.
Bene noi continuiamo il nostro lavoro per preparare al meglio questa prima edizione ed essendo tutti Trailers e appassionati di corsa continuiamo a divertirci nel provare il percorso e cercando di organizzare una gara come piacerebbe a noi!!
A presto Emilio e ti consideriamo già il nostro primo iscritto!! :D
Buon allenamento allora......
emilio marco

Ciao EnricoG.
Sarà per me un... "onore e un... dovere" :D esserci :!:

Grazie a Tutti Voi e ... Buoni giri :!: ;)

Emilio
vanni

Messaggio da vanni »

emilio marco ha scritto:Ciao EnricoG.
Sarà per me un... "onore e un... dovere" :D esserci :!:

Grazie a Tutti Voi e ... Buoni giri :!: ;)

Emilio
ciao emilio io sono gia iscritto da piu di un mese
ho visto che anche te sei molto attivo nei trail
mi piacerebbe conoscerti ( o forse ci conosciamo gia)
se sei in palestra ci vediamo
emilio marco

http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... =3&t=13329 :oops:
vanni ha scritto:ciao emilio io sono gia iscritto da piu di un mese
ho visto che anche te sei molto attivo nei trail
mi piacerebbe conoscerti ( o forse ci conosciamo gia)
se sei in palestra ci vediamo
... Ciao Vanni.
Gli impegni si sovrappongono,si devono fare delle scelte,mi devo"dividere"anche con il piacere di correre :o con mia moglie :D ... quindi purtroppo quest'anno per me\noi niente Durona Trail.
Alla prossima occasione.

Ciao
Giannino

Messaggio da Giannino »

Sul sito non trovo profilo altimetrico...
Bloccato