http://www.ansa.it/valledaosta/notizie/ ... 97326.html
Tutti negativi... Una buona notizia!
POLEMICHE TOR DES GEANTS 2014
Moderatore: leosorry
Re: POLEMICHE TOR DES GEANTS 2014
la notizia che tanto aspettavo ! OTTIMODax ha scritto:http://www.ansa.it/valledaosta/notizie/ ... 97326.html
menomaleDax ha scritto:http://www.ansa.it/valledaosta/notizie/ ... 97326.html
Molto contento dei risultati, come ho detto il giorno stesso dei controlli ero convinto che sarebbero stati tutti negativi...questo serve per mettere a tacere le male lingue ma anche a tutela di chi partecipa e ad esempio che si possono fare imprese fantastiche solo se si è puliti, altrimenti non vale nulla il risultato. E questi atleti hanno dimostrato di aver fatto ottimi tempi in modo onesto e pulito anche a chi aveva dubbi (non io), e alla faccia di chi va a dire che senza doping non si possono ottenere certi risultati...
Quindi ottima notizia e come ho sempre detto ben vengano i controlli, spero siano sempre più frequenti e puntuali, e che diano sempre risultati negativi.
Montagna, aria pulita, gente pulita. Almeno ogni tanto arriva una bella notizia quindi!
Quindi ottima notizia e come ho sempre detto ben vengano i controlli, spero siano sempre più frequenti e puntuali, e che diano sempre risultati negativi.
Montagna, aria pulita, gente pulita. Almeno ogni tanto arriva una bella notizia quindi!
E' un'ottima notizia, ma vedrete che anche nei recenti Mondiali di nuoto, dove sono stati battuti Record Mondiali a raffica, nessuno risulterà positivo...Gufo ha scritto:Molto contento dei risultati, come ho detto il giorno stesso dei controlli ero convinto che sarebbero stati tutti negativi...questo serve per mettere a tacere le male lingue ma anche a tutela di chi partecipa e ad esempio che si possono fare imprese fantastiche solo se si è puliti, altrimenti non vale nulla il risultato. E questi atleti hanno dimostrato di aver fatto ottimi tempi in modo onesto e pulito anche a chi aveva dubbi (non io), e alla faccia di chi va a dire che senza doping non si possono ottenere certi risultati...
Il Doping è da sempre anni luce avanti all'Antidoping, che ricerca solo le sostanze già certificate (ora trovano sostanze scoperte solo 2-3 anni fa); se poi c'è qualche complicità, l'Antidoping è solo di facciata...
Sulla Gazzetta di oggi:"...Ciliegina sulla torta: la Iaff ha coperto 150 atleti dopati (russi, keniani, italiani, forse la Radclif).
Il Cio, le Olimpiadi, lo sport professionistico è ormai come il wrestling.
Pregate perchè i vostri figli non mostrino grandi doti atletiche e sportive..."
Ogni riferimento al TOR è puramente casuale e scusate l'OT
https://aostasera.it/notizie/cronaca/tr ... ca-canepa/
e, se non sbaglio il tizio è pure squalificato per doping.
brutto momento per lui

e, se non sbaglio il tizio è pure squalificato per doping.
brutto momento per lui
Finalmente la giustizia ha sancito la veritá e riabilitato Francesca....
Credo che molti anche su questo forum dovrebbero scusarsi!
Credo che molti anche su questo forum dovrebbero scusarsi!
Incredibile. Ma gli organizzatori del Tor a questo punto ? Se hanno squalificato la Canepa solo per quello che questo tizio ha detto senza avere altre prove inconfutabili sono i primi a doversi scusare no ? E le prove evidentemente non le avevano visto come e' finita.
Mah leggevo una intervista alla Nicoletti che dice che loro non si devono scusare di niente perchè la Canepa non è stata squalificata per aver tagliato o preso la macchina, ma per non essere passata al controllo..
A me sinceramente dispiace per la Canepa che reputo una grandissima professionista e una gran brava persona, ne è uscita a testa alta ma non senza conseguenze.. lo smacco penso che rimarrà sempre ben vivido in Lei.
A me sinceramente dispiace per la Canepa che reputo una grandissima professionista e una gran brava persona, ne è uscita a testa alta ma non senza conseguenze.. lo smacco penso che rimarrà sempre ben vivido in Lei.
Io ho seguito una sua intervista / incontro in occasione della presentazione del libro. La cosa peggiore che subirà (penso per tanto se non per sempre) è che ci sarà sempre qualcuno che dubiterà di lei. Ormai è passato troppo tempo. Se avessero confermato tutto subito nessuno dubiterebbe dell'atleta.