Trans Gran Canaria (SPAGNA) 06.07.03.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
the gunslinger

Re: Trans Gran Canaria (SPAGNA) 06.07.03.2015

Messaggio da the gunslinger »

Iscritto anch'io! Da Piacenza x fare l'advanced. mi fermerò da venerdì a mercoledì, anche se devo ancora prendere i voli (da e per Bergamo)! Grazie x le info sull'isola, restiamo in contatto tra di noi! 8-) :)
Canesciolto

Messaggio da Canesciolto »

In allegato l'email che ho ricevuto ieri dall'organizzazione.

=================================================================================
Dear runner:

According to our database, you are registered in the next edition of the The North Face Transgrancanaria. Congratulations for it! We are working hard to be a great experience for you.

Due to an error in the registration process at the time of payment you have charged 10€ less than the rate specified. To correct this error and validate your registration, we need you make a deposit for that amount accessing via the payment gateway on the following link:

We appreciate your understanding and we hope you enjoy your training to see us in March.

A goal, a dream
=================================================================================

A fronte della suddetta email ho chiesto delle delucidazioni di cui vi allego la risposta:

Hi Stefano,
Indeed at the time of your registration you will be charged less for error. The payment system failed and charged € 10 less. As you can see on the web, in paragraph + info / Calendar and prices, the registration fee for the Advanced mode is 130 € (other services apart) until December 18.
That's why we ask you to make this payment to complete the total amount of registration. We apologize for any inconvenience this may cause.
See you in March at the Transgrancanaria.
regards

Cominciamo proprio bene.......... :cry:
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

l'ho ricevuta anche io ed altri amici, se qualcuno ha sbagliato a scrivere mi dispiace,
chi sbaglia paga a casa mia, noi la differenza non la mandiamo ;)
Canesciolto

MiticoJane ha scritto:l'ho ricevuta anche io ed altri amici, se qualcuno ha sbagliato a scrivere mi dispiace,
chi sbaglia paga a casa mia, noi la differenza non la mandiamo ;)
Perfettamente d'accordo !!! :!:
transiberiana

Messaggio da transiberiana »

ma nel percorso da 125km c'è una base vita dove trovare la propria roba???? nel sito non sono riuscito a capirci nulla.....
errex1

Messaggio da errex1 »

transiberiana ha scritto:ma nel percorso da 125km c'è una base vita dove trovare la propria roba???? nel sito non sono riuscito a capirci nulla.....
Certamente c'è :Entrega del bolso para recoger en P.C. Garañón, km 82. Este bolso se devolverá el domingo día 8 de marzo en el Centro de convenciones Expomeloneras.

Ci saro anche io
Canesciolto

Avviso per eventuali trailer-climber : fatevi vivi che ( se ci resta un po' di energia residua..... ) ci organizziamo per andare ad arrampicare in qualche falesia dell'isola. :P
unalieno
Contatta:

Messaggio da unalieno »

una domanda a chi ha già partecipato alla 125: qualcuno sa a che ora saranno disponibili all'arrivo gli zaini lasciati per il cambio lungo il percorso? bisogna risolvere un piccolo problema di logistica...
transiberiana

Messaggio da transiberiana »

qualche reduce dalle edizioni precedente sa dirmi cosa si trova ai ristori?
Dodo1988

Messaggio da Dodo1988 »

Ai ristori si trova poco o niente e anche le segnalazioni del percorso lasciano molto a desiderare.
E' facile perdersi, attenti!!!In queste cose gli spagnoli sono un disastro!!!
Ho corso Transgrancanaria, a Lanzarote e la 100 km Madrid-Segovia e la situazioneè stata la stessa!!!
Bloccato