Garmin FENIX 2 NUOVO GARANZIA ITALIANA

Compro & vendo
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai privati che vogliono vendere o comprare materiale tecnico riguardante il trail running. È vietata la vendita a scopo commerciale o la pubblicità occulta.
Bloccato
Jack63

Garmin FENIX 2 NUOVO GARANZIA ITALIANA

Messaggio da Jack63 »

Vendo Garmin Fenix 2 a 275,00 euro, comprato in settembre 2014 al Garmin Point di Ravenna per tenere sotto controllo gli allenamenti di triathlon peccato che il contavasche dopo poche settimane ha smesso di funzionare, il negozio lo ha prontamente inviato in assistenza e siccome (mi hanno detto telefonicamente) quell'orologio faceva parte di un lotto con bug non risolvibili me ne hanno inviato un altro nuovo.
Adesso per 275.00 euro vendo un Fenix 2 ancora imballato e con copia scontrino di acquisto dove verificare importo in aggiunta ci sono : 1 al tro cinturino in velcro, i set dei cacciaviti e un'altra basetta di ricarica.

Per ogni altro chiarimento sono qui

Jack 63

p.s. lo vendo solo perchè nel frattempo è uscito il modello specifico da triathlon che è il 920 xt
Il Poggio

Re: Garmin FENIX 2 NUOVO GARANZIA ITALIANA

Messaggio da Il Poggio »

A parte il problema avuto, per il resto come ti è sembrato?
Io lo userei per trail e skyrunning.
C'è anche la fascia cardio già inclusa?
Jack63

Re: Garmin FENIX 2 NUOVO GARANZIA ITALIANA

Messaggio da Jack63 »

io mi sono trovato bene, l'ho venduto ieri, per cui se volete cancellare dopo l'annuncio potete farlo.
grazie e buone corse a tutti
Bloccato