"Beghe legate al nome e al logo" cosa significa? Che non c'è il nome di uno sponsor?
Sono nuovo, scusate se la domanda è ingenua...
Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail (VI) 14.03.2015
"tolleriamo, su riserva di condizioni precise e con accordo preliminare scritto, l'uso del marchio Ultra-Trail® nel nome di una gara; in nessun caso accettiamo che un marchio o qualsiasi altro logo che contenga (o assomigli molto) "Ultra-Trail" o uno dei nostri marchi sopra citati sia depositato o utilizzato"
e bon, vedremo...
intanto
10 giorni di iscrizioni
integrale: 45 donne + 324 omi = 369 iscritti
lui & lei: 15 coppie iscritte
(caricate le iscrizioni di sportler vicenza al 9.12.14,
non caricate le iscrizioni sportler verona, padova e treviso)
iscritti anche la top senatrice Asia Noacco e il top senatore Mauro Manenti
e bon, vedremo...
intanto
10 giorni di iscrizioni
integrale: 45 donne + 324 omi = 369 iscritti
lui & lei: 15 coppie iscritte
(caricate le iscrizioni di sportler vicenza al 9.12.14,
non caricate le iscrizioni sportler verona, padova e treviso)
iscritti anche la top senatrice Asia Noacco e il top senatore Mauro Manenti
Grazie Pollo per il top, onorato di onorare. Buon inverno a tutti.
M
M
top non lo dico io, lo dice la CLASSIFICA SENATORImauman ha scritto:Grazie Pollo per il top, onorato di onorare. Buon inverno a tutti.
M
http://www.ultrabericus.it/images/class ... LLTIME.pdf
Ciao Pollo, io ci sto due volte nella classifica ! al n° 1518 e 1467... per quella volta che riesco a stare nella penultima pagina della classifica !!!pollo ha scritto: ..... CLASSIFICA SENATORI
1467 SPONCHIADOspenk ha scritto: Ciao Pollo, io ci sto due volte nella classifica ! al n° 1518 e 1467... per quella volta che riesco a stare nella penultima pagina della classifica !!!
1518 SPONCHIAD
excell è stupido, e per lui sono due persone diverse
provvediamo a correggere per il 2015
- inkedskin-1
pollo ha scritto:"tolleriamo, su riserva di condizioni precise e con accordo preliminare scritto, l'uso del marchio Ultra-Trail® nel nome di una gara; in nessun caso accettiamo che un marchio o qualsiasi altro logo che contenga (o assomigli molto) "Ultra-Trail" o uno dei nostri marchi sopra citati sia depositato o utilizzato"
vi comunico che intendo registrare l'articolo determinativo "IL" e tutte le sue declinazioni quindi, qualora voleste utilizzarlo impropriamente vi verranno tolti punti UTMB e aggiunti punti di sutura
scherzi a parte questo aspetto ben si lega credo al post No ITra o a quello sui big money coming
... parlando poi di categorie e interessi ...
"tolleriamo, su riserva di condizioni precise e con accordo preliminare scritto, l'uso del marchio Ultra-Trail® nel nome di una gara; in nessun caso accettiamo che un marchio o qualsiasi altro logo che contenga (o assomigli molto) "Ultra-Trail" o uno dei nostri marchi sopra citati sia depositato o utilizzato"
forse qua e OT, e quindi chiedo scusa, ma come puo uno prendere possesso di una parole (per altro inglese
) e gestire l'uso? a me mi sembra roba da matti
ancora sto decidendo i trail x 2015 ma se vi tolgono i punti utmb (posso usare le sigle qua o dovrei scrivere mb??) questo mi farebbe la scelta- sarei da voi
have fun
n
forse qua e OT, e quindi chiedo scusa, ma come puo uno prendere possesso di una parole (per altro inglese
ancora sto decidendo i trail x 2015 ma se vi tolgono i punti utmb (posso usare le sigle qua o dovrei scrivere mb??) questo mi farebbe la scelta- sarei da voi
have fun
n
ISCRITTO
spero di non fatto il passo piu lungo della gamba soprattutto in quel periodo.
Però non ho resistito. La voglia di confrontarmi con i colli berici, di vivere quest'esperienza assieme ad altri 1000 mi affascinava troppo.
Adesso non mi resta che prepararmi ...... ma non troppo. Un po' di incoscienza ci vuole.
Non vedo l'ora.
Grazie a tutti per i consigli sui bastoncini. Sarà il mio stato di forma a decidere......
A presto
Andrea
Però non ho resistito. La voglia di confrontarmi con i colli berici, di vivere quest'esperienza assieme ad altri 1000 mi affascinava troppo.
Adesso non mi resta che prepararmi ...... ma non troppo. Un po' di incoscienza ci vuole.
Non vedo l'ora.
Grazie a tutti per i consigli sui bastoncini. Sarà il mio stato di forma a decidere......
A presto
Andrea
Lo slogan recita "due passi oltre la maratona". Sono due passi da 12 km l'uno. Così, tanto per darti l'idea di dove siamo capitatigrigo74 ha scritto:ISCRITTO![]()
Andrea