Si lo so delle challenger atr e mi piacciono molto!
Ma volevo qualcosa a breve!! Quindi dici meglio le mafate speed delle stinson??
Invece come durata??
HOKA ONE ONE: scarpe 2015 / 2014 / 2013
Re: Hoka One One: scarpe 2015 / ex14 / ex13
Non saprei, direi forse qualcosa in più le Mafate visto il tassello così prominente ma in generale le hoka durano poco come tassellatura, io le rapa nui ho finito i tasselli in meno di 400km ma per allenarmi continuo ad usarla su sterrati e su strada, le prime Stinson le ho pensionate quest'anno dopo l'eco di Parigi ma avevano fatto il Fuji, il Tar e molti allenamenti.Photomei ha scritto:Si lo so delle challenger atr e mi piacciono molto!
Ma volevo qualcosa a breve!! Quindi dici meglio le mafate speed delle stinson??
Invece come durata??
E' vero, ma a quanto are hanno deciso di cambiare nome in favore del nome della gara organizzata da Karl Meltzer, atleta sponsorizzato Hokacesaretto ha scritto:Gaggio ha scritto:Ed ecco nel 2015 uscirà la Hoka Speed-Goat , scarpa che sostituirà le Rapanui
Se zoommate , vicino all'occhiello del laccio si legge la scritta rapa nui 3 .

Re: HOKA ONE ONE: scarpe 2015 / ex14 / ex13
Piuttosto mi pare di capire che l'uscita delle speedgoat é prevista per il 1 luglio, non è un pochino tardi 
Gaggio ma nuova Speedgoat eredità anche la suola in vibram dal modello 2015 della Rapa nui? Devo confessarti che mi ha convinto poco. Tassello molto alto e rigido.Gaggio ha scritto:E' vero, ma a quanto are hanno deciso di cambiare nome in favore del nome della gara organizzata da Karl Meltzer, atleta sponsorizzato Hokacesaretto ha scritto:Gaggio ha scritto:Ed ecco nel 2015 uscirà la Hoka Speed-Goat , scarpa che sostituirà le Rapanui
Se zoommate , vicino all'occhiello del laccio si legge la scritta rapa nui 3 .
In realtà è un anticipazione del 2016 perché nel 2015 hanno fatto la Rapa nui con suola in vibramcesaretto ha scritto:Piuttosto mi pare di capire che l'uscita delle speedgoat é prevista per il 1 luglio, non è un pochino tardi
Un saluto a tutti,
C'è qualche buon uomo che mi saprebbe indicare punti vendita Hoka in Friuli venezia giulia???
Dai vostri piacevoli commenti mi sembrano ottime scarpe, ma ovviamente vanno provate
Grazie e saluti
C'è qualche buon uomo che mi saprebbe indicare punti vendita Hoka in Friuli venezia giulia???
Dai vostri piacevoli commenti mi sembrano ottime scarpe, ma ovviamente vanno provate
Grazie e saluti