Stay tuned!
Capraia Wild Trail (LI) 12.04.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: CAPRAIA WILD TRAIL (LI) 12.04.2015
Criiiisss purtroppo quest'anno casca lo stesso giorno della TCE e quindi.. mi toccherà saltare la TCE
Alba x 2, grazie
Alba x 2, grazie
Re: CAPRAIA WILD TRAIL (LI) 12.04.2015
albatrail ha scritto:Criiiisss purtroppo quest'anno casca lo stesso giorno della TCE e quindi.. mi toccherà saltare la TCE![]()
Alba x 2, grazie
Purtroppo ho un po di problemini anch'io,e mi sa che questa volta arriverai senza il mio fiato sul collo.
Capraia Wild Trail (LI) 12.04.2015
Caro disel, l'anno scorso avevo già scolato una birra quando sei arrivato tu.. senza contare che come al solito mi sono schiantato sull'ultima discesa 
Re: Capraia Wild Trail (LI) 12.04.2015
Oh, oh!
Elba Trail 12 aprile
Capraia Wild Trail 12 aprile
E adesso cosa faccio?
Elba Trail 12 aprile
Capraia Wild Trail 12 aprile
E adesso cosa faccio?
Per chi lo ha già fatto, come è? Perché come chilometri sarebbe tranquillo, ma non vorrei che dietro i (relativamente) pochi chilometri si nascondi un'odissea..! 
Ciao, vai a vedere i racconti delle vecchie edizionigreenwich ha scritto:Per chi lo ha già fatto, come è? Perché come chilometri sarebbe tranquillo, ma non vorrei che dietro i (relativamente) pochi chilometri si nascondi un'odissea..!
La gara è stupenda, come l'isola, molto tecnica ma non troppo impegnativa come distanza e dislivello.. te la consiglio
albatrail ha scritto:Ciao, vai a vedere i racconti delle vecchie edizionigreenwich ha scritto:Per chi lo ha già fatto, come è? Perché come chilometri sarebbe tranquillo, ma non vorrei che dietro i (relativamente) pochi chilometri si nascondi un'odissea..!![]()
La gara è stupenda, come l'isola, molto tecnica ma non troppo impegnativa come distanza e dislivello.. te la consiglio
Brutti posti ..... Gente strana!!!!......lascia perdere!!!!...
BELLLAAAAA! 
Bellissima esperienza a breve si decide per il 2015