Orobieultratrail (BG) 31.07.2015

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Lucacollieuganei

Re: Orobieultratrail(BG) 31.07.2015

Messaggio da Lucacollieuganei »

sono anch'io dell'idea che non tutti possono prendersi quattro giorni per un trail. Se fosse possibile concentrare tutto il più possibile sarebbe meglio. ciao.
spenk

Messaggio da spenk »

Eh si, sta storia del giovedì é proprio un pacco... Speriamo si riesca a spostare il tutto a venerdì!o almeno a giovedì sera tardi...
cine

Messaggio da cine »

A questo punto, credo proprio che gli organizzatori faranno di tutto per posticipare la consegna delle borse per le basi vita...
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

Ciao Ragazzi, mercoledì sera faremo una nuova riunione dello staff...metteremo in discussione questa vostra richiesta...se sarà fattibile e attuabile la ufficializzeremo subito!
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

PIPPOMATTO ha scritto:Per mauro_out:ho provato a contattarti via mail e mp senza risposta,sono iscritto alla GTO,è possibile effettuare il pagamento tramite bonifico?
Ciao Pippomatto...ti ho risp in MP... ;)
mauman

Messaggio da mauman »

Mi aggiungo per "stilmolare" il cambio di programma con ritiro pettorale e consegna borse tutto al venerdì. Da valtellinese a 90km non sono vicino per una toccata e fuga il giovedì sera ma neanche troppo lontano per pernottare a Bergamo. Si riuscisse, faremmo contente anche le consorti....

M
pianpianel

Messaggio da pianpianel »

@Mario_OUT, ho visto che hai scritto che il giovedì è giorno di ritiro pettorali.

Forse mi è sfuggito qualcosa, ma quando mi sono iscritto al GTO sul sito avevo trovato solo questo riferimento, nel regolamento all'art. 10: Il pettorale sarà consegnato al race office sito a Bergamo in prossimità del villaggio gara e con orari che verranno comunicati nei giorni antecedenti alla manifestazione

Il ritiro pettorali è di giovedì anche per il GTO?

grazie
cine

Messaggio da cine »

pianpianel ha scritto:@Mario_OUT, ho visto che hai scritto che il giovedì è giorno di ritiro pettorali.

Forse mi è sfuggito qualcosa, ma quando mi sono iscritto al GTO sul sito avevo trovato solo questo riferimento, nel regolamento all'art. 10: Il pettorale sarà consegnato al race office sito a Bergamo in prossimità del villaggio gara e con orari che verranno comunicati nei giorni antecedenti alla manifestazione

grazie
io direi di pazientare fino a giovedì mattina quando il buon Mario_OUT ci comunicherà quanto deciso la sera prima....da quello che ho intuito, c'è la massima volontà ad ascoltare tutti e a rendere quanto più fantastica questa prima edizione.....

;)
pianpianel

Messaggio da pianpianel »

cine ha scritto:
pianpianel ha scritto:@Mario_OUT, ho visto che hai scritto che il giovedì è giorno di ritiro pettorali.

grazie
io direi di pazientare fino a giovedì mattina quando il buon Mario_OUT ci comunicherà quanto deciso la sera prima....da quello che ho intuito, c'è la massima volontà ad ascoltare tutti e a rendere quanto più fantastica questa prima edizione.....

;)
certo, non c'è fretta. Solo non avevo letto da nessuna parte che il ritiro pettorali è di giovedì, chiedevo lumi riguardo questo...abitando a 3 ore di macchina da Bergamo questo è un aspetto che cambia le valutazioni sull'iscrizione (cosa che ho fatto peraltro dopo 10 minuti che erano aperte :D )
Mauro_OUT

Messaggio da Mauro_OUT »

pianpianel ha scritto:
cine ha scritto:

grazie

;)
certo, non c'è fretta. Solo non avevo letto da nessuna parte che il ritiro pettorali è di giovedì, chiedevo lumi riguardo questo...abitando a 3 ore di macchina da Bergamo questo è un aspetto che cambia le valutazioni sull'iscrizione (cosa che ho fatto peraltro dopo 10 minuti che erano aperte :D )
Grazie ragazzi..per le domande e per il supporto! ;-)
Allora...per GTO è praticamente certa la possibilità di ritirare il pettorale il venerdì...sarebbe stupido farvi fare un giorno in più...a meno che non vogliate farvi un giretto per Bergamo o le nostre Valli che comunque meritano! Ad ogni modo si potranno ritirare già dal giovedì mattina!
Per la consegna dei pettorali al venerdì per OUT invece la vedo più dura proprio per le tante questioni logistiche e perchè considerate che dalle 10 di mattina partono già i pulman per la zona di partenza...sicuramente terremo aperto fino a tarda sera la possibilità di passare. Ad ogni modo valutate la possibilità di delega ( e non escludo che magari, per venirvi incontro, vi diamo anche la possibilità di ritirarli il sabato prima...ma prende questo al momento con le molle.) Promesso che giovedì vi darò tutte le certezze che avrete bisogno!
Ciao Ciao...e allenatevi! :mrgreen:
Bloccato