Adesso mi ritiro e VI RIDO' il vostro spazio......da quanto leggo VE lo meritate tutto BUONE CORSE
Ciao Cristina
Moderatore: leosorry
skyvedo ha scritto:Siamo tutti uguali!!! Comunque ho anch'io già collezionato una serie di fughedopoladocciasaltandoilpastapartychelamogliemiaspetta.... E anche una serie di miavevidettochearrivaviperledueinveceseiarrovatoalledueemezza.... Posso iscrivermi al club dei DHT?
La norma è che moglie e figli ti aspettano, ma casa. Lei che non ne può più dei figli e i figli che vogliono giocare (giustamente a nessuno di loro interessa che tu abbia appena corso 20, 50 o 100 km, mica te lo hanno chiesto loro di andarci!!)skyvedo ha scritto: già immagino l'arrivo con mia moglie e mia figlia ad aspettarmi...e un po' mi vengono i brividi!
contelao ha scritto:Appello agli organizzatori di gare trail per il 2015:
Ai possessori di carta DHT riservate:
Parcheggi davanti alla linea di arrivo con le macchine già girate direzione autostrada
Corsie privilegiate per deambulare velocemente
Pizza da asporto party
Buoni sconto vicolungo outlet o similari
Possibilità di avere lavatrici e asciugatrici nei paraggi degli spogliatoi
Magari come pacco gara Dvd : il meglio di peppapig o sam il pompiere
E se vedete qualcuno che corre con la radiolina viva voce della chicco ....è tutto normale, non vi preoccupate, ha appena smontato dal turno notturno
maaax ha scritto:
-Al Rensen mi chiama quando mi trovo in un posto non meglio identificato e mi chiede a che ora arrivo (classico) e dove sono (?!) e se arrivo per aperitivo![]()