FiveFingers

Scarpe, abbigliamento, accessori
canc 34

Re: FiveFingers

Messaggio da canc 34 »

Ad uso e consumo di tutti il negozio e Alpenstation a Bassano del Grappa ;) !
prodeprodiere

Messaggio da prodeprodiere »

Le mie, vabbene che le ho prese a Milano nell'unico punto vendita italiano, dove avevano tutti i numeri e i modelli e dove sei seguito alla grande, ma nonostante un 30% di sconto il portafoglio ne ha risentito[/quote]

Dov'e' questo negozio a Milano?
Denisl

Messaggio da Denisl »

VIBRAM SHOP MILANO
Via Raffaello Sanzio 6
20149 Milano (fermate metro MM1 Wagner e Buonarroti)

Tel: +39 02 36528461 / +39 02 36 52 85 55
Fax: 02 48005749
Dovrebbe essere questo...
prodeprodiere

Messaggio da prodeprodiere »

Grazie! :lol:
schito

Messaggio da schito »

Grazie mille canc 34! Vedrò di farci un salto al più presto visto che per me è vicino e le ultra raptor mi hanno appena abbandonato :cry:

Si, si il negozio è questo
Denisl ha scritto:VIBRAM SHOP MILANO
Via Raffaello Sanzio 6
20149 Milano (fermate metro MM1 Wagner e Buonarroti)

Tel: +39 02 36528461 / +39 02 36 52 85 55
Fax: 02 48005749
Dovrebbe essere questo...
Di buono c'è che puoi provare vari modelli, considera però che ne hanno anche molti che non sono adatti per la corsa.
A mio parere vale la pena solo se capiti a milano, sennò conviene provarle in qualche altro negozio e comprarle online.
Sul sito della vibram fivefingers comunque trovi negozi e distributori italiani oltre al flag store di milano.
Buone corse!
Fabio Lipstick

Messaggio da Fabio Lipstick »

Salve a tutti,ho bisogno di un consiglio da chi ha esperienza sul campo!
Dopo innumerevoli ricerche (ultimamente per trovare ciò che voglio è tutta un'odissea) ho acquistato un paio di FF spyridon.
Purtroppo il commesso che mi ha seguito non è stato di grande aiuto e nonostante avessi consultato la tabella delle misure sul sito Vibram mi sono trovato in difficoltà.
Vengo al dunque: Io ho un piede da 26,3cm equivalente ad una misura Vibram 42. Al momento di provare le spyridon però le sentivo TROPPO atillate, tanto che provando una 43 la sentivo più mia.
Ciò che vi chiedo (prima di sporcarle irrimediabilmente e quindi escludere il cambio prodotto), è preferibile sentire la "scarpa" strettina o posso tenermi una più comoda? Finora ci ho camminato in casa e ci sto bene. Ho paura però di spiacevoli sorprese correndoci e mettendole sotto stress in salita/discesa.
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Sono un novizio in fatto di FF, ma ti posso dire che le mie hanno il normale spazio che si tiene anche con le scarpe da trail normale, cioè, non vanno troppo giuste. Poi ho visto che di alluce ho spazio, con le altre 4 dita ne ho ancora di più.
Fabio Lipstick

Messaggio da Fabio Lipstick »

Grazie per la risposta, anche per me il "non battere in punta" è stato ciò che mi ha fatto scegliere il 43. Sarei curioso di sapere però nella versione da strada, tipo le bikila, quale scegliere...
Pedro

Messaggio da Pedro »

Fabio Lipstick ha scritto:Grazie per la risposta, anche per me il "non battere in punta" è stato ciò che mi ha fatto scegliere il 43. Sarei curioso di sapere però nella versione da strada, tipo le bikila, quale scegliere...
Io ho sia le Spyridon che le Bikila: il numero è lo stesso

gg
canc 34

Messaggio da canc 34 »

Primo "problema" con le FF.....finora ho fatto tre uscite intervallate da una settimana (dopo averle utilizzate per circa due settimane a tenerle addosso nel tempo libero) il percoso è gli 11 km con 450 D+ che scrivevo pochi post sopra. All'ultima uscita ero molto contento, la corsa era molto più sciolta e le sensazioni molto positive. Questo mi ha portato a spingere un po' di più ma verso la fine ho preso un sasso sul tallone destro in discesa e poco dopo un altro (che fortuna eh....) sempre sullo stesso punto. Il punto è però che dopo 10 gg mi fa ancora un po' male, è normale ?? Vi è mai successo ??
Ho perfino pensato di aver qualcosa altro ma che può essere ? ...e poi così all'improvviso ??

Altra domanda, come vi siete adattati ai continui cambi di drop ??(attualmente passo da 0 a 4 a 11 con diversissimi livelli di protezione)

Grazie 1000. ;)
Rispondi