Trail dei due Laghi (Rm) 14/12/2014

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
maxrunner71

Trail dei due Laghi (Rm) 14/12/2014

Messaggio da maxrunner71 »

quoto Photomei: "Ragazzi allora com'è andata?? Ditemi le vostre impressioni!!
Io purtroppo non ho potuto correre peró sono venuto ugualmente a fare qualche foto alla partenza...
Se volete le potete vedere qui dove ho caricato una gallery... www.photomei.com

Cmq i 21 mi hanno detto un bel percorso..."

...intanto complimenti per le foto :D
Per me è stata la prima volta e debbo dire che il percorso mi è piaciuto molto, sicuramente non noioso, tanti saliscendi con un bel paesaggio sui due laghi e fortunatamente poco fango! :mrgreen:...speravo di rimanere sotto le 2h (2h05') :( peccato ma comunque mi sono goduto a pieno la bella giornata con vero Spirito Trail :lol:
iozzo

Re: Trail dei due Laghi (Rm) 14/12/2014

Messaggio da iozzo »

Divertente si. Poi quest'anno hanno aggiunto tutta la parte prima e dopo l'ultimo ristoro che era carina. Compresa la salitona finale. Tutto percorso nuovo.
Mi diverte vedere la gente che cerca di non bagnarsi le scarpe alle prime pozzanghere per poi lasciarsi andare a quelle dove non si puo' passare al lato.
gabrielea

Messaggio da gabrielea »

Belle foto!
Io non sono in nessuna :mrgreen:
Ho fatto la 10, quasi 11, divertente ma con poca vera discesa due pezzetti ridicoli, saliscendi o forse più sali che scendi.
Stavo al bar dell'albergo ma non ho visto ne max ne iozzo, pazienza. Anch'io speravo meglio ma mi accontento di metà classifica. Ottima organizzazione e ottimo terzo tempo non mancava proprio niente.
Buone corse a tutti.
Gabriele
maxrunner71

iozzo ha scritto:Divertente si. Poi quest'anno hanno aggiunto tutta la parte prima e dopo l'ultimo ristoro che era carina. Compresa la salitona finale. Tutto percorso nuovo.
Ecco perché non sono riuscito a rimanere nelle 2h! Mi ha fregato la salitona finale :D , praticamente l'ho fatta tutta camminando! ...a parte gli scherzi se il percorso è tutto nuovo è stato azzeccato in pieno.

Un saluto a gabrielea, mi dispiace che non ci siamo visti ma io di solito dopo le gare devo "correre" subito a casa da moglie e figlio...se nò mi picchiano...faccio parte del gruppo dei DHT purtroppo! :cry: (vedi post) ci si vede alle prossime gare :mrgreen:
iozzo

Messaggio da iozzo »

Beh, la salita finale l'abbiamo fatta tutti camminando. Se qualcuno ha "corsicchiato" e' stato solo per paura di imballare le gambe ma ti assicuro che una bella camminata allegra e' piu' funzionale di una corsetta su quel tipo di salita.

Io pure sono un DHT, infatti sono tornato a casa, doccia veloce e Leroy Marlen a comprare roba inutile tipo tende e scatole di plastica.
maxrunner71

d'accordo, non ho problemi a camminare con passo svelto quando serve, molte volte è più redditizio camminare che correre pianissimo! ...anche tù un DHT! io coprifuoco entro le 13:30 a casa ad accudire il mio angioletto di 13 mesi da solo con mia moglie dai parenti a preparare i cappelletti (tipo tortellini) per Natale :cry:.
simoa

Messaggio da simoa »

Salve a tutti!!
gara bellissima!!ben organizzata e generosissima nei premi!!! per me che ho vinto veramente il ben di Dio!!!
Chiedevo...ma le foto del traguardo e del podio dove si possono trovare????qualcuno lo sa??? :?
Simona
maxrunner71

simoa ha scritto:Salve a tutti!!
gara bellissima!!ben organizzata e generosissima nei premi!!! per me che ho vinto veramente il ben di Dio!!!
Chiedevo...ma le foto del traguardo e del podio dove si possono trovare????qualcuno lo sa??? :?
Simona
complimenti per la vittoria simoa! ...le foto le stò cercando anch'io, per il momento gli unici scatti trovati sono dell'amico Photomei, attendiamo fiduciosi :D
gabrielea

Messaggio da gabrielea »

Ho trovato qualcosa sul sito di lbm sport.
parecchie foto.
saluti
maxrunner71

su youtube ho trovato questo video di circa 8 minuti https://www.youtube.com/watch?v=3AnyI8fqiWc ...meglio di niente! :D
Rispondi