Ciao a tutti, mi sono fatto un regalo di Natale iscrivendomi al forum. Mi chiamo Stefano abito in provincia di Milano ed ho 52 anni. Pratico con soddisfazione da circa un anno trascinato per i sentieri da due sciagurati decani che mi hanno fatto provare l'ebrezza del trail.
Auguri a tutti e a presto!
Stefano
ciste62
Moderatore: Cris
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: ciste62
Benvenuto e buon Natale 

Benvenuto !!!!!
Ciao Stefano, di dove sei precisamente? io Brugherio (MB) mi alleno a Carvico (BG) il giovedì sera e alcune volte il mercoledì sera a Montevecchia (LC). Sempre a disposizione per una corsa e una birra.
Matt
Matt
Ciao Matt io sono di Pregnana M.se (MI) anch'io ho fatto delle uscite a Carvico e non è escluso chi mi aggreghi qualche volta al gruppo di Montevecchia con i miei soci. Dalle mie parti se non si vuole prendere l'auto ci si allena sui cavalcavia dell'autostrada, su quelli della TAV Milano - Torino che sono più alti oppure, se si vuole vivere un'atmosfera collinare, sulla Montagnetta. Fortunatamente abbiamo Varese e Como vicini!
Ci si vede, ciao
Ci si vede, ciao
Eh, gli amati cavalcavia...da me (vivo in riva al mare) siamo esperti di quelli della ferrovia.ciste62 ha scritto:Dalle mie parti se non si vuole prendere l'auto ci si allena sui cavalcavia dell'autostrada
Benvenuto e buone corse!