ciste62

Per conoscerci meglio

Moderatore: Cris

Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
ciste62

ciste62

Messaggio da ciste62 »

Ciao a tutti, mi sono fatto un regalo di Natale iscrivendomi al forum. Mi chiamo Stefano abito in provincia di Milano ed ho 52 anni. Pratico con soddisfazione da circa un anno trascinato per i sentieri da due sciagurati decani che mi hanno fatto provare l'ebrezza del trail.

Auguri a tutti e a presto!

Stefano
iacy

Re: ciste62

Messaggio da iacy »

Benvenuto e buon Natale :)
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto !!!!!
MATT

Messaggio da MATT »

Ciao Stefano, di dove sei precisamente? io Brugherio (MB) mi alleno a Carvico (BG) il giovedì sera e alcune volte il mercoledì sera a Montevecchia (LC). Sempre a disposizione per una corsa e una birra.
Matt
ciste62

Messaggio da ciste62 »

Ciao Matt io sono di Pregnana M.se (MI) anch'io ho fatto delle uscite a Carvico e non è escluso chi mi aggreghi qualche volta al gruppo di Montevecchia con i miei soci. Dalle mie parti se non si vuole prendere l'auto ci si allena sui cavalcavia dell'autostrada, su quelli della TAV Milano - Torino che sono più alti oppure, se si vuole vivere un'atmosfera collinare, sulla Montagnetta. Fortunatamente abbiamo Varese e Como vicini!
Ci si vede, ciao
rutilans

Messaggio da rutilans »

ciste62 ha scritto:Dalle mie parti se non si vuole prendere l'auto ci si allena sui cavalcavia dell'autostrada
Eh, gli amati cavalcavia...da me (vivo in riva al mare) siamo esperti di quelli della ferrovia.
Benvenuto e buone corse!
Rispondi