geppo87 ha scritto:dopo 2 settimane di silenzio riprendo l'argomento...
Chi viene?
Mi chiedevo se qualcuno in zona Vitorio Veneto / Conegliano C'E' in modo da organizzarci con le macchine per viaggio e servizio "navetta" per il rientro alla partenza...
Vi fermate li a dormire la sera prima o partenza alla mattina prestissimo?
un saluto
g
Ciao Geppo, se vuoi unirti ai 12 della s.d.m. contatta Morens che sta organizzando la truppa .... partenza ore 5,00 da vittorio... ciaooooooooooo
Ciao Silvia! Per ora siete in 11 e con 3 macchine di cui una da 6 siete full... se per caso si aggiunge qualcuno ci sono pure io.
Se no vengo via con la mia e per il ritorno alla partenza spero in un passaggio! ....
Lista partecipanti, trattandosi quasi di un TA, facciamo un pò la conta:
1 - El Picol
2 - La Maria
3 - Bad
4 - Lia (da 1 a 4 partiamo sabato sera e dormiamo zona Basovizza)
5 - Trapper (parte da Porcia verso 5.30)
Ciao a tutti... ahimè... devo dare forfait, il mio tendine d'achille mi ha tradito e non potrò esserci domenica.. sono o non sono melman come dice il bravo e buon bad? buona corsa ragazzi.. attenderò i vs. resoconti..
"Scusa se ti rompo le balle ma volevo chiederti qualche consiglio su come affrontare la cavalcata carsica.
Da quello che ho capito il dislivello non dovrebbe essere molto (1000 - 1500 m D+ ?) Il sentiero è tecnico o scorrevole? Fango a bizzeffe?
E la cosa che più mi preoccupa... ci sono sorgenti o punti acqua lungo il sentiero?"
D+ 1200/1500 mt
decisamente scorrevole, tranne alcuni tratti di single track con poca pendenza ma tecnico, fango solo a tratti, direi poco;
a memoria zero acqua lungo il percorso, però è freddo, quindi camel da 1,8 litri pieno basta e avanza;
da vicenza dovremmo essere: pollo, raffaella, claudio cunegatti, rasentin...
però con la scusa che non ci sono iscrizioni va a finire che si deciderà all'ultimo
pollo ha scritto:
a memoria zero acqua lungo il percorso, però è freddo, quindi camel da 1,8 litri pieno basta e avanza;
Ottima descrizione, Pollo!
Per quanto riguarda l'"approvigionamento idrico", in realtà c'è una fontana a Monrupino, a poche decine di metri dal sentiero. (il punto esatto dovrebbe essere questo: http://maps.google.it/maps?hl=it&q=Loca ... a&t=h&z=16)
...sperando che il Comune non abbia deciso di chiuderla nella stagione invernale temendo il gelo nelle tubazioni...
Salve a tutti,
contrariamente a quanto detto tempo fa mi vedo costretto a rinunciare.
Una caviglia mi ha presentato il conto per la Cormorultra, ho ripreso a correre solo un paio di settimane fa e non mi sento pronto a sobbarcarmi altri 55 km...