Ciao a tutti.
con il solo scopo di smaltire le abbuffate natalizie io e un mio amico faremo una corsetta nei boschi del vergante di una 15ina di km aumentabili a 20-25 alla partenza a seconda della voglia/stato di forma/tempo dei partecipanti. Chi si volesse unire é ben accetto e mi mandi un mp. L andatura sarà molto tranquilla (si terrà il mio passo...). Ritrovo ore 8 a Invorio davanti casa mia (fornirò indicazioni)... E come nei migliori regolamenti trail sottolineo che la corsa si terrà con qualsiasi condizione meteorologica...Buon Natale a tutti
Corsetta nel Vergante (NO) 28/12/2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Corsetta nel Vergante (NO) 28/12/2014
Ciao, caspita parto proprio x la valtellina quella mattina, altrimenti sarei venuto sicuramente ( anche perchè Parabiago- Invorio sono solo 40 minuti di macchina )...
peccato, alla prossima e tanti auguri!
Giorgio
peccato, alla prossima e tanti auguri!
Giorgio
io non se riesco a venire, a parte gli impegni, devo vedere se la caviglia sinistra me lo permette (distorsione). ci aggiorniamo
mi spiace ma meglio che me ne sto tranquillo. Ci sentiamo per qualche uscita in un'altra occasione. Buon giro e auguri!
Mi spiace...sarà x la prossima, se qualcuno vuole unirsi anticipiamo a domani mattina alle 8.00... Nella speranza di prendere qualche fiocco di neve!!!
Divertiti davvero tanto...esplorati anche nuovi sentieri...e presa anche un po di neve...ah se sapessi come si fa organizzerei anche una gara...