Dimenticavo: se il navigatore indica di passare per Rovolon, non dategli retta o vi troverete su stradine strette e ripide. Per chi passa da Bastia, deve seguire Carbonara e Zovon rimanendo sempre in pianura.
Solo una volta arrivati a Zovon, prendete la salita via Bagnara Alta, troverete indicacazioni "L'Alveare".
6° T.A .T.A (Trail Autogestito Tanti Auguri) PD 28.12.2014
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: 6° T.A .T.A (Trail Autogestito Tanti Auguri) PD 28.12.20

Oggi durante la ricognizione del TA, la chiesetta si presentava cosi'...

Passaggio del TA TA...
- prodeprodiere
Eo so, so drio rivar da Treviso, tuto ok 
- prodeprodiere
Un bravo a Fabio per la bellissima giornata passata sui Colli Euganei: percorso stupendo, pieno di neve, almeno per 3/4 della mattinata. Ottima compagnia, anche a tavola, dove il menu ha rispettato le aspettative. Complimenti a chi ci ha lavorato, a chi ci ha corso e a chi ci ha camminato! Me sa che Geo lo sfrutterò in futuro per qualche uscita, non conosco i Colli e oggi mi sono veramente piaciuti. Grazie a tutti e che il 2015 porti km e km di soddisfazioni! 
grazie per la splendida giornata.....tutto riuscito perfettamente.......
mi dispiace, non ho salutato tutti, son scappato come un ladro...ma, a volte, soffro di problemi di stomaco...sicuro non vi siete risparmiati al 3t
avevo dimenticato il "correre" con neve...magia, soprattutto in "boscaglia"...beo...grazie a tutti per la compagnia...grazie geo
(purtroppo le foto...il freddo ha tradito il cell)
avevo dimenticato il "correre" con neve...magia, soprattutto in "boscaglia"...beo...grazie a tutti per la compagnia...grazie geo
(purtroppo le foto...il freddo ha tradito il cell)
Archiviato questo 6° T.A T.A. non mi resta che ringraziare tutti i partecipanti e soprattutto coloro che hanno aiutato a tenere il gruppo compatto e chi ha guidato la camminata.
Percorso accorciato visto la partenza ritardata e i sentieri resi un po' piu' lenti causa neve, hanno fatto si che arrivati a un certo punto, e' prevalsa la voglia di mettersi a tavola e proseguire la festa al caldo, quindi non ho insistito sul fare il percorso integrale
, tra 2 anni avremo un motivo in piu' per partecipare
Mi ha fatto molto piacere che quasi tutti, nonostante il meteo avverso del giorno prima, hanno mantenuto la parola e sono venuti chi per la corsa, chi per la camminata, chi solo per il 3T
, Grazie!
Sono state fatte poche foto, ma ne sono in possesso e le postero' appena possibile
Percorso accorciato visto la partenza ritardata e i sentieri resi un po' piu' lenti causa neve, hanno fatto si che arrivati a un certo punto, e' prevalsa la voglia di mettersi a tavola e proseguire la festa al caldo, quindi non ho insistito sul fare il percorso integrale
Mi ha fatto molto piacere che quasi tutti, nonostante il meteo avverso del giorno prima, hanno mantenuto la parola e sono venuti chi per la corsa, chi per la camminata, chi solo per il 3T
Sono state fatte poche foto, ma ne sono in possesso e le postero' appena possibile
Mi vien da dire....che botta di culo!!!!
Beccare una nevicata fresca di 20 cm il giorno prima di un T.A. sui colli euganei credo sia qualcosa di magico....un bel regalo di natale che ha reso tutto molto più suggestivo!!!
Bellissimo il giro, anche se accordiato, ma tutto per sentieri innevati!
Bellissima la compagnia e il clima di divertimento che si respira in queste occasioni...
Mettete qualche foto..
Alla prossima!
Beccare una nevicata fresca di 20 cm il giorno prima di un T.A. sui colli euganei credo sia qualcosa di magico....un bel regalo di natale che ha reso tutto molto più suggestivo!!!
Bellissimo il giro, anche se accordiato, ma tutto per sentieri innevati!
Bellissima la compagnia e il clima di divertimento che si respira in queste occasioni...
Mettete qualche foto..
Alla prossima!