Quando diluvia
-
Blackbiker
Re: Quando diluvia
Correre con la pioggia è una scocciatura. MA siccome ci sono già una marea di motivi/scuse per non allenarsi, io esco ugualmente!!
Esco anche io..devo dire che se già stai correndo e inizia a piovere è un conto, iniziare a correre che già diluvia è un altro..è più scoraggiante! Comunque è assolutamente vero, è essenzialmente pigrizia perchè dopo 5 minuti ti cambia già l'umore 
Quando nuotavo seriamente ci facevano uscire dall'acqua (piscina e mare) solo con i fulmini.
Quando andavo in bici solo se la visibilità era nulla e non vedevi il compagno davanti a te.
Ora che corricchio non esco solo se ci sono 35 gradi all'ombra
Condivido la frase di Aldo Rock: non esistono condizioni avverse per correre, esistono solo persone arrendevoli....
Ma è tutto molto personale è anche queste permette di capire qual'è la tua volonta e i tuoi limiti. Io per esempio non corro con il caldo estremo...
Buone corse
Quando andavo in bici solo se la visibilità era nulla e non vedevi il compagno davanti a te.
Ora che corricchio non esco solo se ci sono 35 gradi all'ombra
Condivido la frase di Aldo Rock: non esistono condizioni avverse per correre, esistono solo persone arrendevoli....
Ma è tutto molto personale è anche queste permette di capire qual'è la tua volonta e i tuoi limiti. Io per esempio non corro con il caldo estremo...
Buone corse