Last Minute TA (Piemonte-Vda)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Ico

Re: Last Minute TA (Piemonte-Vda)

Messaggio da Ico »

E bravo Andrea.. Avevo promesso un giro spaccagambe e son stato di parola :lol:
Comunque tu hai tenuto duro, neppure la deviazione non voluta tra rovi e pietraie ti ha piegato :D
Ci vediamo il 5 gennaio.. Potremmo ipotizzare una partenza intorno alle 7.45-8... Il giro credo si possa fare in 5-5.30h senza tirarsi troppo il collo ;) sicuramente se sarà un'altra giornata come ieri o oggi il panorama sarà eccezionale!
gogo

Messaggio da gogo »

Torno il 5 dalla valtellina, altrimenti sarei venuto molto volentieri ( famiglia permettendo )...peccato.

comunque bravi ragazzi, continuate a proporre che prima o poi ce la farò ad essere dei Vostri, se vi va.

Tanti Auguri Ico & Andrea!!!

Giorgio
Ico

Messaggio da Ico »

mannaggia Gogo, peccato tu non possa esserci... ti saresti sicuramente divertito :D
Comunque stay tuned... ci saranno sicuramente altre occasioni con parecchi km :lol:

Buone corse e buone feste!
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Peccato gogo, comunque tieniti pronto... a metà Febbraio molto probabilmente replichiamo un giro che io e Ico abbiamo già fatto l'anno scorso sulle colline di Gattinara, visto che in quel periodo c'è poco o niente.
L'anno scorso abbiamo fatto 45 Km con 1700 di dislivello, ma ho già fatto un sopralluogo 15 giorni fa, siamo pronti per portarlo a 50 Km... Ti facciamo sapere.
Buone feste anche a te!!!
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

per il giro sulle colline di gattinara penso di essere presente. ci aggioniamo
gogo

Messaggio da gogo »

Aggiudicato il giro sulle colline novaresi che potrebbe essere altamente allenante e propedeutico x il mio primo Ultrabericus....mi tremano già le gambe!!!!
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Confermato per lunedì 5 gennaio 2015 il giro dei Laghi di Ivrea, su buona parte del percorso della Trailaghi, con una deviazione verso Andrate e la Serra.
Ritrovo e partenza: ore 8 a Chiaverano (TO) - Parcheggio di fronte al ristorante "Il Cigno" sul Lago Sirio. Se qualcuno interessato vorrebbe spostare leggermente avanti l'orario, per me non ci sono problemi (comunque non più tardi delle 9, visto che con un'andatura tranquilla, il giro si completa in circa 6 ore).
La traccia si trova sul sito http://www.openrunner.com/, cercatelo come "Giro dei Laghi di Ivrea ".
Io rientrerò il 2-01... per il momento... BUON 2015 A TUTTI!!!
Ico

Messaggio da Ico »

Benissimo Andrea!
Ci vediamo il 5 gennaio x iniziare il 2015 alla grande ;)
vallese66

Messaggio da vallese66 »

ciao c'è qualcuno per un giretto veloce al musinè domani mattina?
andregr81

Messaggio da andregr81 »

Ico ha scritto:Ci vediamo il 5 gennaio x iniziare il 2015 alla grande ;)
E così è stato! Ancora una giornata quasi primaverile e i 35 Km e 1600 mt. di dislivello sono volati via in poco meno di 6 ore, dove abbiamo tenuto un passo regolare e tranquillo.
Ico, purtroppo mi si è ingolfato il gps e ho dovute cancellare le tracce che ho registrato oggi :(
Comunque su openrunner si trova, prova a cercare col mio nick (sempre andregr81) e dovresti trovarlo, è quello che ho caricato come traccia per oggi, quindi senza la deviazione che abbiamo fatto alla fine sul Marugt.
Domenica prossima dovrei essere a Gattinara per un'ultimo mini-sopralluogo in vista del giro che faremo indicativamente verso il 15 febbraio... poi vi farò sapere.
Alla prossima!!!
Rispondi