ADAM&EVA TA - 04.01.2015 - Valmareno (TV)

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
dinaleone

Re: ADAM&EVA TA - 04.01.2015 - Valmareno (TV)

Messaggio da dinaleone »

ma partire un pò dopo per i poveretti che vengono da lontano?
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

12 ore di lavoro, finisco alle 7, alle 8 si parte...speremo...facciamo il...giretto...forse 3T, corri casa me lavo, dormo un poco e alle 19 altre 12 ore di lavoro; me par perfetto come tempi...no ve par?
El Vitto
ferocio

Messaggio da ferocio »

Mi no gavevo voja de venire perchè lè fredo ma co gò visto"cane sciolto".....a gò dito:questa l'è na corsa da comunisti e così vegne anca mi su per quele montagne lì....par compensare....magnèo sarde in saor?
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

dinaleone ha scritto:ma partire un pò dopo per i poveretti che vengono da lontano?
Dai che vi aspettiamo se arrivate qualche minuto in ritardo, trovate una scusa valida come giustificazione :D

CatenaGigi

Messaggio da CatenaGigi »

Cat e Gigi presenti con pane e formaggi :)
trailmauri

Messaggio da trailmauri »

ci sono e speriamo di trovare un po di neve
per il terzo tempo un panetone più prosecco
saluti mauri
Mammut

Messaggio da Mammut »

Che luce oggi ragazzi sul Col de Moi, io non ricordo una giornata tanto splendida.....
Grazie Stefano Cimbro e a tutti quanti persenti.
rasentin

Messaggio da rasentin »

col de moi, ta de quei rusteghi, un piacere esserci...bellissima giornata: un regalodiddio..."fatica" garantita, soprattutto il 2°tiro (mai ho guardato così spesso in alto per veder quando sarebbe arrivata la forcella :D) ... anche per il 3t, "na sfadigada"...no xe stà fasie tornar casa :D )...un plauso a stefano (e denis per il tracciato :twisted: )...grazie a tutti
El Vitto

Messaggio da El Vitto »

A mio parere nulla è più bello dei T.A. se poi ti trovi a fare il primo dei primi; unkora meio...
12 orette di lavoro finisco alle 7, arrivo per primo a Valmareno :?: :geek: no vedo nessun...
:D Arrivano, arrivano...Stefano & C., Mario, Gianni, compagni di Cavalcata Carsica...el Checo...
Senatori, mostri sacri del trail italiano e molti altri che incontro ad ogni trail o corsetta...
Con timore reverenziale :lol: mi presento a Rasentin con cui ciaccolerò spesso...
ed al Mammut risposta:"Ghea moito de romperme e bae du S.T.?!?" :lol:
Giornata stupenda...freddo...si parte...1 km e sono in maniche corte...
Posso fare il Col de Moi da qualsiasi parte ma arrivare alla croce in cima per me è sempre un calvario...prima o poi mi farò crocifiggere sul posto :twisted: con quei panorami però la croce deve girare :lol:
Si fatica, si ride, si scherza...ci si racconta...così chiedo a SILVIA informazioni sul suo Sellaronda...
Ed alla fine..el terso tempo...do panin co saeado e formaio, do fette de torta saeada e 3 biceri de bira...altre do ciacoe e...saeudo tutti...
Corro casa, bagnetto caldo, do ore de sonno, na pizza e corri a far n'altre 12 ore de lavoro...
Eccezzionale...
El Vitto
P.S. Non mi sono presentato a tutti e me ne scuso, 2 o 3 per volta così ho modo di conoscere meglio le persone...
ferocio

Messaggio da ferocio »

Che splendida giornata.....grazie di tutto
Rispondi