Ciao a tutti, se qualcuno ha voglia di farsi una sgambatina qui in Riviera, si sta organizzando un giretto di una ventina di km circa, non particolarmente impegnativo ( dislivello sui 6-700 mt) ma vario e panoramico: si passa dai boschi di castagni del Monte Bardellone (dove abito), fino a raggiungere tratti su mare davvero belli. Due anni fa (chi c'era lo ricorderà, a proposito: tanti saluti, come state?) si era passati verso le 5 Terre, quest'anno si potrebbe girare verso la costa di Bonassola e Framura, che non ha proprio niente da invidiare all'altro versante: vedremo comunque la situazione dei sentieri, che finora hanno patito molto le abbondanti piogge.
Il ritrovo potrebbe essere intorno alle 10-10,30, la partenza un'oretta piu' tardi, cosi' c'è il tempo di cazzeggiare un po' (si puo' dire cazzeggiare?).
Partenza e arrivo a 680 mt di quota, sul Monte Bardellone ovviamente!
Entro breve comunque vi faccio avere un po' di foto e la traccia Garmin.
Ciao, qualunque cosa sono a disposizione.
Andrea (qualcuno di voi mi conosce come "Chiocciola")
2° TA Natalizio Levanto e 5 Terre (SP) - RIMANDATO
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
-
andrea olivi
Re: 2° TA Natalizio Levanto e 5 Terre (SP) 18/12/2011
Bentornato Andrea!!andrea olivi ha scritto: Ciao, qualunque cosa sono a disposizione.
Andrea (qualcuno di voi mi conosce come "Chiocciola")
Bellissimo il TA Natalizio da te organizzato, anche se non ci facesti passare per il "Sentiero dell'amore!"
A presto,
Cris
- maudellevette
- Contatta:
beh,
dal chiocciolone ci sono stato dopo il tmc x ricaricare le pile!
e ci saro' anke x il ta "sicuro"!!
full immersion nella natura, date un'okkiata:
http://www.agriturismodegliolivi.com/
ciauuuu
dal chiocciolone ci sono stato dopo il tmc x ricaricare le pile!
e ci saro' anke x il ta "sicuro"!!
full immersion nella natura, date un'okkiata:
http://www.agriturismodegliolivi.com/
ciauuuu
- MiticoJane
- Contatta:
Ciao Andrea, che piacere risentirti, la tua scelta di vita è Fantastica, altrochè vendere mobili,
peccato che il 18 non mi sarà possibile, ma sicuramente memorizzerò il tuo Agriturismo, ti
farò una visita più prima che poi, un saluto a tutta la famiglia
peccato che il 18 non mi sarà possibile, ma sicuramente memorizzerò il tuo Agriturismo, ti
farò una visita più prima che poi, un saluto a tutta la famiglia
- simone brogioni
Ciao Andrea!!! Bentornato tra noi. Il tuo TA natalizio è stato indimenticabile, faremo il possibile per esserci! Un abbraccio.
-
Fabrizio65
Ho visto, più o meno, dove siete.
Ma come si arriva esattamente? E quanto tempo ci vuole dall'uscita dell'autostrada all'Agriturismo?
Grazie. Ciao.
Ma come si arriva esattamente? E quanto tempo ci vuole dall'uscita dell'autostrada all'Agriturismo?
Grazie. Ciao.
-
andrea olivi
Grazie, siete tutti troppo buoni...
Per Fabrizio: dall'uscita di Levanto- Carrodano sull'A12 siamo a una ventina di minuti scarsi, comunque se haibisogno di altre info io sono qui.
Per Fabrizio: dall'uscita di Levanto- Carrodano sull'A12 siamo a una ventina di minuti scarsi, comunque se haibisogno di altre info io sono qui.
Potrebbe essere interessante, un buon modo per festeggiare la laurea!
Aspetto informazioni più dettagliate.
Ciao Stefano
Aspetto informazioni più dettagliate.
Ciao Stefano
- nikos1976
- Località: Nato in Liguria, Cresciuto in Lunigiana, Maturo in Emilia
.. potrebbe essere sicuramente una bella tentazione,
anche se al momento non ho quella grande autonomia.. però conosco un pò le zone per cui sono decisamente tentato!!
domanda, come ricordo dalle foto di 2 anni fa..
il cappellino da babbo natale è obbligatorio??
io probabilmente arriverò in treno, .. dici che è fattibile oppure è scomodo?
ciao Nikos
anche se al momento non ho quella grande autonomia.. però conosco un pò le zone per cui sono decisamente tentato!!
domanda, come ricordo dalle foto di 2 anni fa..
io probabilmente arriverò in treno, .. dici che è fattibile oppure è scomodo?
ciao Nikos
-
andrea olivi
Ciao Nikos, son proprio contento di risentirti, infatti, memore del tuo messaggio sul TA Natalizio, quando ho deciso di riprovarci sono andato sui Messaggi Privati del Forum ma il tuo era sparito!
Comunque, se vieni in treno non è un problema, posso venirti a prendere in stazione, magari ci si mette d'accordo sull'orario, visto che distaimo dalla stazione una ventina di minuti da Levanto.
Approfitto per aggiornare la situazione: oggi era prevista una ricognizione ma la pioggia fitta e la nascita di due agnellini ( uno era stato rifiutato dalla mamma, per cui abbiamo passato la giornata a farlo poppare) mi hanno trattenuto. Ai prossimi giorni comunque.
Ciao a tutti!
Comunque, se vieni in treno non è un problema, posso venirti a prendere in stazione, magari ci si mette d'accordo sull'orario, visto che distaimo dalla stazione una ventina di minuti da Levanto.
Approfitto per aggiornare la situazione: oggi era prevista una ricognizione ma la pioggia fitta e la nascita di due agnellini ( uno era stato rifiutato dalla mamma, per cui abbiamo passato la giornata a farlo poppare) mi hanno trattenuto. Ai prossimi giorni comunque.
Ciao a tutti!