bella !!
certo che stanno arrivando a dei pesi impressionanti se si pensa a una scarpa , tra l'altro non prettamente da
bitume , quindi una certa struttura, un po' , si pensa esserci , sti cazzi 200g
Io stavo giusto penando ad una scarpetta del genere , nello specifico la Mudclaw 300
prendendola online , mi chiedevo se chi usa o ha usato Inov8 , mi potesse dare una dritta sulla calzata per scegliere il numero giusto
esempio rispetto :
Patagonia Everlong 42
La Sportiva Ultra Raptor 42,5
Salomon 42 e 2/3
il convertitore di running warehouse ci azzecca ?
gracias
INOV-8: scarpe 2015 /2014 /2013
Re: INOV-8: scarpe 2015 /2014 /2013
avevo provato le x-talon 212 e di struttura c'è solo l'essenziale. il simulatore di running warehouse non l'ho testato nella pratica, nel senso che non ho mai acquistato, ho fatto qualche prova sulle poche scarpe che conosco ed a occhio sembra abbastanza preciso.
Informazione per tutti i Bresciani, da Marzo da Gialdini troverete anche INOV8!!!
Beneeeeee, finalmente!!!!!
immagino , su quei pesi...... però ho anche letto che è duraturaandard ha scritto:avevo provato le x-talon 212 e di struttura c'è solo l'essenziale. il simulatore di running warehouse non l'ho testato nella pratica, nel senso che non ho mai acquistato, ho fatto qualche prova sulle poche scarpe che conosco ed a occhio sembra abbastanza preciso.
e senti per la misura come avevi fatto ?
hai preso lo stesso numero di altre scarpe , o ... ?
il convertitore di warehouse paragonata alla Brooks Glycerin 42,5 mi da un 9,5 US
pare vesta un po' + stretta , parlo della 300 Mudclaw
grazie
Premetto che ho poca esperienza. Le mudclaw non l'ho mai vista dal vivo, 'è da stare un pò attenti con Inov8 perchè da un modello all'altro varia forse più di altri la vestibilità. Le mudclaw sul sito ufficiale vengono classificate col fit precision, quindi dovrebbero essere come le x-talon cioè sicuramente strette specialmente hanno la punta è meno ampia dalla parte del mignolo. Io le ho solo provate, non le ho acquistate perchè sono andato su un altro genere di scarpa, comunque avrei preso il 44,5 non ho mai avuto brooks, ho il 44.5 anche delle NB 1210
Ho visto infatti , Che all'interno di alcuni modelli c'è un doppio fit
Non dovrebbe essere per la mud 300, forse essendo quella meno race....
Pero vedo che non è molto semplice farsi idea della misura , e non potendo
Provare qui il modello avevo il dubbio
Provato a buttarmi sulle indicazioni di warehouse , per che il modello mi attizza come
Scarpa da sterro bagnato
Non dovrebbe essere per la mud 300, forse essendo quella meno race....
Pero vedo che non è molto semplice farsi idea della misura , e non potendo
Provare qui il modello avevo il dubbio
Provato a buttarmi sulle indicazioni di warehouse , per che il modello mi attizza come
Scarpa da sterro bagnato
altra novità da inov8 per non rimanere impantanati... http://www.fellrunningguide.co.uk/inov- ... 15-review/
-
friulano79
xxANDREAxx ha scritto:Ciao,
qualcuno sa indicarmi dov'è possibile trovare e provare le Inov8 in Friuli V.G.?
Grazie!!!
![]()
![]()
Andrea, se vai all' Area Sport a Tavagnacco hanno qualche modello di Inov-8 e dovrebbe arrivare la nuova collezione!