Casa CIMBRI

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Cris

Re: Casa CIMBRI

Messaggio da Cris »

stefano cimbro ha scritto:
pag ha scritto:Non verro' a Fregona per un troi tarpato. Una via di mezzo che
non soddisfa nessuno. Scelta stupida e miope.
PAG sei vero Lord :x
Se io riferissi queste tue affermazioni ai 200 volontari di Fregona, che comunque si sono sempre fatti ed AGAIN si faranno il c...o! per coccolare i trail runner una giornata intera :) , quantomeno ti farebbero fare la doccia fredda... ma solo a te! :evil:

Chiedi scusa, cambia idea e ti aspettiamo a Fregona
@ Cimbro, ticci, geppo, conoscendo pag, sono sicura non volesse offendere nessuno, ma è evidente piuttosto che gli Sciamani a coppie gli sia piaciuta così tanto da volerla rifare il prossimo anno!
Giusto pag? ;)
PS. la mia coscia sta bene!

OT: la scorsa settimana mentre io, Simo e pag correvamo un simpatico cane mi ha azzannato la coscia! Lasciandola dopo pochi secondi (di terrore, per me!) insoddisfatto per la poca ciccia! :mrgreen:
rondo

Messaggio da rondo »

stefano e gianni: con l'eco in prima veste era come correre in una favola poi è diventata trail_eco, ancora più affascinante, nello stesso anno avete aggiunto gli sciamani e i commenti parlano da soli.
credo che siate i pochi, forse gli unici ad essere riusciti a dare sempre qualcosa di nuovo ma soprattutto di meglio.
mi piace il cansiglio, mi piace fregona e mi piacciono i cimbri, sono sicuro che sarà un successo.
speriamo presente.
pag

Messaggio da pag »

Sinceramente la gara mi e' piaciuta molta, mi e' piaciuta l'atmosfera, mi e' piaciuto l'ambiente e ne ho decantato le lodi a tutti. Inoltre balisata molto bene, organizzata molto bene e soprattutto una gara dura da vero trail. La formula della gara a coppie e' molto bella, mette alla prova la tua forza con quella di un altro, mette alla prova la coesione e lo spirito di adattamento sulle salite, sulle discese di due persone. Con i pro ed i contro. Mi e' piaciuta la partenza al rintocco dalla chiesetta di vittorio veneto, mi e' piaciuto il controllo a meta' strada, segno di responsabilita' degli organizzatori e
mi e' piaciuto il libro in regalo con le immagini che ho visto (di sfuggita) durante la gara.
Riferite pure tutto cio' a tutti gli organizzatori, i volontari e chi ha lavorato per la riuscita di una gara stupenda.

Quando ieri sera ho sfogliato ST e ho visto il troi dei cimbri, mi e' dispiaciuto molto, anzi moltissimo.
Ecco quanto.
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

Vedo che stai cambiando idea :D ;)
Rudy

Messaggio da Rudy »

I Cimbri sono dei ragazzacci dispettosi
ma è possibile che ho capito solo io lo scherzo
la terza settimana di settembre 2011 organizzeranno non 1, non 2 ma ben 3 gare con la new entry del Troi dei Cimbri :D :D :D
Super Cimbri sempre troppo avanti!!!!!!!!
emme

Messaggio da emme »

c'è lo zampino del Mazariol :evil: ? :lol:

diamo fiducia agli amici cimbri (i migliori organizzatori di trail in Italia e nel Mondo) :shock:
gevero72

Messaggio da gevero72 »

in ogni cambiamento c'è sempre un risvolto positivo !!
Dove trovate un gruppo che organizza gare stupende e si impegna a cercare nuove formule e percorsi, a volte più lunghi a volte più corti, per stimolare la nostra passione per il trail ?
Rimane comunque una sola costante :
LA suggestiva TERRA CIMBRA !!!!! :D :D :D
ruperzio
Località: Sala Bolognese - Padulle - Bologna qualche metro sotto il livello del mare
Contatta:

Messaggio da ruperzio »

pag ha scritto: Non verro' a Fregona per un troi tarpato. Una via di mezzo che
non soddisfa nessuno. Scelta stupida e miope.

Spero in un ripensamento.
Questo lo trovo enormemente ingiusto :evil:

Questi ragazzi si sono fatti un mazzo "stellare" ed hanno creato per il 2010 l' edizione perfetta e non solo il Troi ma anche la Eco ha raccolto solo giudizi positivi.... sei dispiaciuto e lo capisco (lo sono anch'io) ma un trail su quel territorio di 53 km forse più semplice, penso io, da organizzare con l' impegno della stessa organizzazione 2010 la trovo scelta tutt' altro che stupida e miope.... scusa pag, ma non ti viene il dubbio che ci sia un suo perchè per tale scelta ?

Io aspetto per vedere cosa ci propongono anche se ho già la consapevolezza avendoli visti all'opera che sarà qualcosa di assolutamente organizzato bene.
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Quest'anno avevo intenzione di provare gli Sciamani, ma mi va bene anche il Troi dei Cimbri,
se ho capito bene dovrebbe essere un Mix delle 2 gare passate, le novità non mi dispiacciono ;)
stefano cimbro

Messaggio da stefano cimbro »

MiticoJane ha scritto:se ho capito bene dovrebbe essere un Mix delle 2 gare passate
Hai capito bene ;) , vi proporremo il meglio di entrampi i percorsi con l'aggiunta di un tratto assolutamente nuovo ed esaltante.
A breve inseriremo qualche dettaglio nel sito, in modo da farvi abituare quanto prima alla nuova impostazione. :)
Rispondi