Il regolamento riporta l'obbligo di pantaloni che coprono il ginocchio ma guardando le foto della scorsa edizione si vedono pochissimi atleti che li usano. Mi spiegate questa cosa?
Cortina Trail (BL) 28.06.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Cortina Trail (BL) 28.06.2015
Hanno pubblicato l'elenco degli iscritti!!
Il regolamento riporta l'obbligo di pantaloni che coprono il ginocchio ma guardando le foto della scorsa edizione si vedono pochissimi atleti che li usano. Mi spiegate questa cosa?
Semplice! Obbligo non vuol dire che li devi indossare, ma avere dietro, nello zaino. Stessa cosa per giacca a vento etc etc!ivan63 ha scritto:Hanno pubblicato l'elenco degli iscritti!!
Scorsa edizione bellissima giornata, siamo passato in parecchi punti con la neve in salita, se la giornata non era delle migliori penso che ci vogliono pure quelli lunghi!!

Meno carico è lo zaino e meglio è per i miei gusti. Quindi correrò con i 3/4 e non se ne parla più. Non penso servano un paio di calzoncini di ricambio 
invece di pensare a risparmiare pochi grammi pensa alla salute, se in quelle montagne all'improvviso si fa vedere il maltempo, augurati di avere nello zaino pantaloni lunghe e una giacca calda. altrimenti vedrai come rimpiangerai quei pochi grammi. Io che non ho il fisico di molti dei guerieri che fanno tanti trail, io che ho grossi problemi alla spina dorsale e cerco solo gare dove non serve lo zaino, in corse come quella di cortina invece, non lascero nulla in camera mettendo di tutto nello zaino anche se soffriro un pò, meglio un pò di fatica in più, un paio di minuti persi, che rischiare la pelle. un consiglio da uno che fa poche di queste gare, ma nello stesso tempo non ha mai messo in secondo piano la forza della natura, poi se sarà una giornata spettacolare ... meglio, l'avrai portata per nulla ma al traguardo sarai contento ugualmente.ivan63 ha scritto:Meno carico è lo zaino e meglio è per i miei gusti. Quindi correrò con i 3/4 e non se ne parla più. Non penso servano un paio di calzoncini di ricambio
-
feticcio83
ho prenotato per la notte del venerdì e sabato una doppia con prima colazione in un b&b in centro a Cortina, se qualcuno vuole dividere la spesa mi scriva a nicola.mora83@gmail.com