anch'io uso l'intimo Decathlon, non ho ancora fatto gare oltre i 30km comunque mi sembra un buon prodotto. Se non sbaglio la versione base si trova a circa 9€ confezione 2 pezzi
consiglio per gare lunghe
Moderatore: leosorry
Re: consiglio per gare lunghe
ahahah... è questione di priorità....ahhaha
anch'io uso l'intimo Decathlon, non ho ancora fatto gare oltre i 30km comunque mi sembra un buon prodotto. Se non sbaglio la versione base si trova a circa 9€ confezione 2 pezzi
Fissan prima di uscire di casa e 10 minuti prima della partenza. Se la gara é molto lunga da tenere anche in zainetto... Fa davvero miracoli!
Io la metto anche dopo la doccia e non ho più avuto problemi!
Io la metto anche dopo la doccia e non ho più avuto problemi!
- Dariogrizzly_1981
Ieri ho preso da decathlon la coppia di mutande a 9 euro , la provo stamane anche se ho in previsione 24 km....quindi non so se notero differenze...
- blackmagic
- Contatta:
Io sono della scuola Pollini: niente mutande, free balls ed una bella passata di crema allo zinco (Mustela, rubata alle mie nipotine).
Tranquillo e felice, prima, durante e dopo.
Io sto sperimentando i boxer della BV e sembrano ottimi
Se dovessi fare così l'Ultrabericus, all'arrivo invece che versarmi il birrozzo dritto in gola, me lo verserei sulle parti basseblackmagic ha scritto:Io sono della scuola Pollini: niente mutande, free balls ed una bella passata di crema allo zinco (Mustela, rubata alle mie nipotine).
- blackmagic
- Contatta:
Certo sarebbe una bella scena
Scherzi a parte, niente è più soggettivo che le parti basse. Anche a me sembrava assurdo, poi ho scoperto che meno tessuto c'è, più è facile evitare sfregamenti. Ma ripeto, è soggettivo... e si vede che non ho molto "materiale" da sfregamento
Scherzi a parte, niente è più soggettivo che le parti basse. Anche a me sembrava assurdo, poi ho scoperto che meno tessuto c'è, più è facile evitare sfregamenti. Ma ripeto, è soggettivo... e si vede che non ho molto "materiale" da sfregamento
-
gab_spencer
A me al contrario di molti le decathlon hanno dato problemi che invece non ho riscontrato con le mutande di cotone da mercato...e quindi ora uso quelle (infra glutei pensavo di essere l'unico e invece a quanto pare no)...
E pasta fissan a gogo
E pasta fissan a gogo
Leggo con interesse le vostre esperienze, visto che non ho ancora trovato la soluzione ottimale per questo problema. Per dire pensavo di aver risolto con l'intimo della compressport, ma invece è peggio di altre soluzioni. Credo che la cosa migliore sia avere un indumento molto aderente. E' quando si ha un lasco che si creano gli sfregamenti, un po' come capita anche per i capezzoli in estate.
Studio...
Studio...
- Dariogrizzly_1981
Ciao,
grazie al consiglio di alcuni di voi sto provando le mutande di decathlon (2 paia x meno di 10 euro) e per ora sono molto soddisfatto.
Al massimo ho fatto 45km e 2100D+ , sembra quasi di non averle e ti tengono sicuramente più asciutto delle mutande del mercato di cotone che usavo prima.....
Per chi sta cercando una soluzione a questo "delicato" problema vale la pena di testarle visto il costo molto basso.....mal che vada le si usa per la vita di tutti i giorni!
Ciao,
Dario
grazie al consiglio di alcuni di voi sto provando le mutande di decathlon (2 paia x meno di 10 euro) e per ora sono molto soddisfatto.
Al massimo ho fatto 45km e 2100D+ , sembra quasi di non averle e ti tengono sicuramente più asciutto delle mutande del mercato di cotone che usavo prima.....
Per chi sta cercando una soluzione a questo "delicato" problema vale la pena di testarle visto il costo molto basso.....mal che vada le si usa per la vita di tutti i giorni!
Ciao,
Dario