
Avevo pensato di farla un pò + avanti, verso Aprile o Maggio, come ottimo allenamento in vista dell' ULTRAEREMO EXTREME oppure della LUT, invece ripensandoci non sarebbe male 15 gg prima della TRANSGRANCANARIA e così se il meteo lo permetterà si farà in Febbraio, sperando in giornate simili a quelle odierne, altrimenti verrà rinviata + avanti, perchè se è brutto tempo è impensabile farla, la seconda parte della salita e parte della discesa è allo scoperto.
Non sarà semplice, specialmente di notte, ma se si vuole terminare certe gare bisogna soffrire e questo tipo di allenamento è il massimo, sia x le gambe ma specialmente x la testa.
Spero che qualcuno aderisca, altrimenti non son sicuro se la farò da solo, 6 ORE sì fanno ma 12 son troppe però non è detta l'ultima parola.
Il CIRCUITO è il solito della 6 ORE, lunghezza di 2450 mt con D+ 150, ristoro Autogestito, lo scorso Marzo ho fatto la 6 ORE, questi i dati così vi potete regolare, 18 giri in 5H52, KM. 44,3 D+ 2750, quanti ne faremo? Partenza alle 0,01, vediamo chi parteciperà.

l'altimetrai della 6 ORE
Questo e il link dell'Evento su FB, 2 adesioni già ci sono https://www.facebook.com/events/1606334 ... ser_joined

