DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

deeago

Re: DHT Adventures - Il club dei Desperate Husband Trailers

Messaggio da deeago »

silviag ha scritto:[...]
E' venuto su come uno stambecco e poi al ritorno in macchina ronfava come una marmotta!! :D
[...]
Che bello!
Johan

Messaggio da Johan »

Maui ha scritto:Sto entrando nel club anch'io.
manca un mesetto....
quindi diciamo che sono nel club "quelli che aspettano il DHT Adventures"
in questi mesi ho fatto parecchie ultra:
- ultra corsie negozi premamam
- ultra ecografie
- ultra pazienza con la compagna
- ultra pranzi dai suoceri
- ultra chedopardebae no go pi tempo

son felice, ci mancherebbe, ma passare da tutti i week end su per monti e colli a quanto sopra riportato credo si avvicini alla sensazione di astinenza da dipendenza.
Si sta bene, ma si soffre.
Buone corse a tutti, (magari per metà anno..... una sola ultra, me ne basterebbe una) TOSSICO!!
se sei già piazzato cosi adesso... :roll: :roll:
le 10km in montagna però son belle uguale eh...! ... anche i kmv!!
alky

Messaggio da alky »

Basta non resisto più e dopo lunghe riflessioni ho deciso... devo aderire anch'io a questo gruppo!

vi appartengo perlomeno dal luglio del 2004 data in cui partecipai alla mia prima sky: il facile giir du mont con i suoi comodi 32km.
E' un ricordo ancora vivido: "Parcheggiai la moglie incinta al settimo mese, di quello che sarebbe divenuto il mio primogenito, in uno sperduto rifugio della valsassina e le pronosticai con un filo di ottimismo che in 3,30/4 ore sarei stato da lei (praticamente se avessi vinto ce l'avrei fatta).

I fatti andarono diversamente: chiusi la gara in 6 ore, nelle ultime posizioni, e arrivai all'appuntamento dopo 8.
vi risparmio cosa accadde, siete uomini di mondo e potete immaginarlo vi dico solo che quando tagliai il traguardo gli organizzatori la chiamarono per avvisarla.. :roll:

Da allora:
- 3 figli e un cane (il cane è una grande compagnia nei lunghi ed è nato per fare trail)
- una cinquantina di gare (questo we ho ottenuto per la seconda volta il bonus per la lotteria del ToR, evvai!)
- ma soprattutto la moglie non ha ancora chiesto il divorzio (io però negli anni ho saggiamente evitato altri accompagnamenti e il giir non l'ho più fatto, sarà un caso?)

Aloha! 8-)
maaax

Messaggio da maaax »

:roll: Devo ancora spiegare a mia moglie che mi sono iscritto alla TDS. Mi costerà una cifra... :|
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

maaax ha scritto::roll: Devo ancora spiegare a mia moglie che mi sono iscritto alla TDS. Mi costerà una cifra... :|
allora poi dimmi come spiegare alla mia che mi sono iscritto all'Orobie Ultra Trail che si terrà giusto un mese dopo la nascita del nostro secondo figlio lasciandola sola per 2 giorni con:

- 2 figli (5 anni e 1 mese)
- 3 cani
- 1 negozio aperto dalle 8 alle 21

:shock:
Ico

Messaggio da Ico »

inkedskin-1 ha scritto:
maaax ha scritto::roll: Devo ancora spiegare a mia moglie che mi sono iscritto alla TDS. Mi costerà una cifra... :|
allora poi dimmi come spiegare alla mia che mi sono iscritto all'Orobie Ultra Trail che si terrà giusto un mese dopo la nascita del nostro secondo figlio lasciandola sola per 2 giorni con:

- 2 figli (5 anni e 1 mese)
- 3 cani
- 1 negozio aperto dalle 8 alle 21

:shock:
:o :shock: l'unica soluzione è dirle "Amore ho prenotato una bellissima vacanza... Partiamo il 3 Agosto!" :D :D :D
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

Ico ha scritto: :o :shock: l'unica soluzione è dirle "Amore ho prenotato una bellissima vacanza... Partiamo il 3 Agosto!" :D :D :D
capace che torno e scopro che è partita da sola con figli & cani :lol: :lol: :lol:
strabucco

Messaggio da strabucco »

2 gare in stecca a Marzo? "Certo, nessun problema" ...
...oggi 40 cm di neve!!
deeago

Messaggio da deeago »

strabucco ha scritto:2 gare in stecca a Marzo? "Certo, nessun problema" ...
...oggi 40 cm di neve!!
:lol: :lol: :lol:

Io questo giro batto tutti: 3 gare a marzo! Miracolo? No: gita a Siena, gita a Firenze, gita a Parigi. Poi credo che starò sul divano per tre mesi per compensare.
skyvedo

Messaggio da skyvedo »

Il 18 marzo è nata la mia piccola Bianca e il 25 aprile sono tornato sui sentieri con il trail duerocche (48k con 2000 D+) e nonostante il ridottissimo allenamento ho corso 15 minuti più veloce dell'anno scorso (sebbene con molti crampi e acido lattico...)... Forse fare figli migliora le prestazioni dei papà?
Voi che ne dite?

Tra 2 mesi tocca la LUT...
speriamo bene!!!
Rispondi