consiglio per gare lunghe

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

maaax

Re: consiglio per gare lunghe

Messaggio da maaax »

slip decathlon e ciclisti: un'accoppiata vincente per me! Qualunque cosa svolazzi mi da problemi, anche le maglie, sempre aderenti.
Mise

Messaggio da Mise »

un buon slip da costume,con cuciture ultra piatte,pantaloncini aderenti, leggeri se estate,e pomata all 'osssido di zinco x i capezzoli.
x gare lunghe sopra gli 80 km ,la crema usarla anche durante la corsa.
maglia di materiale buono.
con le maglie dei migliori tessuti, studiati appositamente, difficilmente fanno irritazione.
quindi concordo con materiali ottimi x le gare ,mentre x allenamenti si può
andare con gli economici.
Pedro

Messaggio da Pedro »

Alla fine, però, ognuno è fatto a modo suo e deve trovare la propria soluzione.
Anche a me, ad esempio, gli slip Decathlon provocano irritazione, mentre mi trovo generalmente bene con i pantaloncini con lo slip interno integrato o anche con le normali mutande di cotone.
Se poi fa molto caldo e sudi molto, mi sa che qualche irritazione devi comunque metterla in conto.

gg
michele67

Messaggio da michele67 »

Meglio ancora della fissan è la pasta di Hofman quella che si usa anche per i culetti dei bambini irritati dai pannolini,ha una piu alta concentrazione di ossido di zinco e va anche molto meglio per le vesciche nei piedi,ci sono delle farmacie che la producono loro con lolio di oliva all'interno,va molto meglio di quella industriale,per l'intimofate voi
Rispondi