Dal Tramonto all'Alba - 31.01.2015 Altopiano di Asiago zona
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Dal Tramonto all'Alba - 31.01.2015 Altopiano di Asiago z
dovrebbi esserci...aspettiamo giovedì le novità
Allora le previsioni per la nottata tra sabato e domenica sono attendibilmente buone...freddo ma con cielo sereno, luna quasi piena.
Ragion per cui "Dal Tramonto all'Alba"....SI FA.
Il ritrovo è fissato per sabato 31 gennaio ore 18,30 al piazzale dello Stadio del ghiaccio di Asiago per coloro che prima dell'uscita vogliono mangiare la pizza (Pizzeria da Tata).
Partenza confermata per le ore 20,00...più o meno.
Il percorso è sostanzialmente confermato ma potrà variare a seconda delle condizioni che troveremo lungo l'itinerario.
In ogni caso sarà attorno i 30/35 Km e 2.000 D+.
IMPORTANTE...E' DA CONSIDERARLO UN TREKKING A TUTTI GLI EFFETTI.....NON SI CORRE, NON LO SI AFFRONTA IN MODALITA' "TA" (Trail Autogestito).
Materiale obbligatorio: Lampada frontale, Ciaspole, Abbigliamento da Alta Montagna completo, Viveri e bevande quanto necessario (non ci sono punti di ristoro o punti d'appoggio, al limite se accessibili potremmo trovare aperte le zone invernali di qualche malga, ma non è detto).
Sopra quota 1500/1600 mt. ci sono indicativamente dai 30 ai 40 cm. di neve, non uniformi a causa del vento e non portante per questo motivo le ciaspole sono obbligatorie, non serviranno nè all'inizio nè alla fine ma più che altro nel Mondo di Mezzo.
La temperatura prevista ad Asiago per la notte è di -9°, dove andiamo noi c'è da aspettarsi perlomeno -13° / -15°, fatevi bene i conti su che indumenti portare.
Percorreremo zone sicure in ogni caso portatevi i bastoncini e i ramponcini chiodati (per capirci quelli in uso nelle "winter trail") ci sono dei tratti da percorrere su strade dove la neve è stata battuta dai pneumatici e sono praticamente corsie di ghiaccio vivo.
NON SERVONO OCCHIALI DA SOLE...DA LUNA SI, ma non da sole.
Al momento non mi viene in mente altro se avete bisogno di altre informazioni o delucidazioni chiedete pure sono a disposizione.
In caso contrario ci si vede sabato....CHI C'E', C'E'....CHI NON C'E'..AMEN.....!!!!
Ragion per cui "Dal Tramonto all'Alba"....SI FA.
Il ritrovo è fissato per sabato 31 gennaio ore 18,30 al piazzale dello Stadio del ghiaccio di Asiago per coloro che prima dell'uscita vogliono mangiare la pizza (Pizzeria da Tata).
Partenza confermata per le ore 20,00...più o meno.
Il percorso è sostanzialmente confermato ma potrà variare a seconda delle condizioni che troveremo lungo l'itinerario.
In ogni caso sarà attorno i 30/35 Km e 2.000 D+.
IMPORTANTE...E' DA CONSIDERARLO UN TREKKING A TUTTI GLI EFFETTI.....NON SI CORRE, NON LO SI AFFRONTA IN MODALITA' "TA" (Trail Autogestito).
Materiale obbligatorio: Lampada frontale, Ciaspole, Abbigliamento da Alta Montagna completo, Viveri e bevande quanto necessario (non ci sono punti di ristoro o punti d'appoggio, al limite se accessibili potremmo trovare aperte le zone invernali di qualche malga, ma non è detto).
Sopra quota 1500/1600 mt. ci sono indicativamente dai 30 ai 40 cm. di neve, non uniformi a causa del vento e non portante per questo motivo le ciaspole sono obbligatorie, non serviranno nè all'inizio nè alla fine ma più che altro nel Mondo di Mezzo.
La temperatura prevista ad Asiago per la notte è di -9°, dove andiamo noi c'è da aspettarsi perlomeno -13° / -15°, fatevi bene i conti su che indumenti portare.
Percorreremo zone sicure in ogni caso portatevi i bastoncini e i ramponcini chiodati (per capirci quelli in uso nelle "winter trail") ci sono dei tratti da percorrere su strade dove la neve è stata battuta dai pneumatici e sono praticamente corsie di ghiaccio vivo.
NON SERVONO OCCHIALI DA SOLE...DA LUNA SI, ma non da sole.
Al momento non mi viene in mente altro se avete bisogno di altre informazioni o delucidazioni chiedete pure sono a disposizione.
In caso contrario ci si vede sabato....CHI C'E', C'E'....CHI NON C'E'..AMEN.....!!!!
forse sono senza macchina...qualora fossi libero...c'è qualcuno che da venezia/treviso potrebbe darmi un passaggio?
bene,finalmente vedremo la luna specchiata sulla neve
- prodeprodiere
Per Algorman io vengo da zona Treviso, nessun problema per darti un passaggio: io pero' vado anche per la pizza... vedi tu...
-
BIRIBIRI88
Pure io ci sarò ... e vengo anche alla pizza !!!
Sono da Motta di Livenza (Tv) quindi ci si può trovare per fare la strada assieme se volete !!!!
Sono da Motta di Livenza (Tv) quindi ci si può trovare per fare la strada assieme se volete !!!!
- prodeprodiere
Io confermo la mia presenza, anche per la pizza. Se Algorman e Biribiri si vogliono aggregare sentiamoci in mp per i dettagli: direi comunque di trovarci in zona Treviso o Mestre verso le 16.30.... 
Eccomi qua ragazzi, scusate se rispondo solo ora...presente anche per la pizza...una conferma maggiore ve la do questa sera, devo sentire le mie donne(Figlie) essendo questo week con il loro papi e non vedendole da un pò devo chiedere il loro benestare
penso che possiate capire
...
tu prodeprodiere a memoria non sei anche amico di Davide e Lorenzo della Brema Sport?...ci sei su FB? in caso ti mando msg in chat...
tu prodeprodiere a memoria non sei anche amico di Davide e Lorenzo della Brema Sport?...ci sei su FB? in caso ti mando msg in chat...
- emilio marco
Peter ha scritto:CHI NON C'E'..AMEN.....!!!!