Furlander Ultra 62,5 m 3727D+
Furlander Run 32km 1803D+
Le iscrizioni sono aperte http://www.furlandertrail.com
Quote di iscrizione Furlander Ultra 62,5km
Fino al 10 febbraio € 55,00
Fino al 28 febbraio € 60,00
Fino al 2 aprile € 68,00
Quote di iscrizione
Furlander Run 32km
Fino al 31 gennaio € 27,00
Fino al 28 febbraio € 30,00
Fino al 2 aprile € 35,00
Furlander Trail (PN) 11.04.2015
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Furlander Trail (PN) 11.04.2015
Bellissima Idea!! I posti sono selvaggi, poco conosciuti ma da vedere. Un trail per "puristi" tipo Magredi!!!!
Io e Carlo presenti
Buon lavoro all'organizzazione
Io e Carlo presenti
Buon lavoro all'organizzazione
come partenza mi sembra che il costo dell'iscrizione sia un po' altino
- Canesciolto
In effetti.............vanni ha scritto:come partenza mi sembra che il costo dell'iscrizione sia un po' altino
Bello!Un trail vicino a casa...da farci un pensierino! 
Furlander Trail, prima parte del percorso. In pratica è il periplo completo del Ciaurlec.

Furlander Trail, seconda parte del percorso, con il passaggio per le borgate di Clauzetto, Anduins, Madonna della Neve, il monte Pala, Pielungo e il Castello Ceconi... insomma, quello che è conosciuto come "il balcone del Friuli"!

Furlander Trail, seconda parte del percorso, con il passaggio per le borgate di Clauzetto, Anduins, Madonna della Neve, il monte Pala, Pielungo e il Castello Ceconi... insomma, quello che è conosciuto come "il balcone del Friuli"!

..è un gran bel andare, in zone selvagge e silenziose, tra boschi e borgate..con alcuni squarci aerei e la vista sulla pianura sottostante, ove lo sguardo non puo' che femarsi per ammirare il fiume Tagliamento che serpeggia tra acqua e rocce magredili sempre piu' giu' , verso il mare.
Trovi altri foto su: http://www.alkosa.guru/trail-running-gallery1.html
Le immagini sono delle anteprima scattate dal fotografo e fatte durante l'ispezione del tragitto di gara.

Le immagini sono delle anteprima scattate dal fotografo e fatte durante l'ispezione del tragitto di gara.

il Dragone visto dal Furlander Trail